8fit per gli allenamenti e il planner alimentare

Per riuscire a tenere la nostra linea o riacquistare la perfetta pancia piatta, abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia una mano. Con una serie di consigli, oppure con un piano che combini una buona dieta e l’attività fisica.

Per fortuna viviamo tempi in cui non dobbiamo per forza assoldare qualcuno per farlo, basta affidarci all’ultimo programma uscito per i nostri Smartphone.

8Fit è una delle App più indicate per tenere un giusto ritmo fra dieta ed esercizi.

Adatta a tutti coloro che vivono una vita molto intensa : non vi da spiegazioni dettagliate e complicate, e soprattutto non vi lega ad abbonamenti e servizi che non desiderate.

8Fit ha il solo scopo di occupare quanto meno tempo possibile grazie ad una semplice spiegazione di cosa fare in un esatto momento della giornata.

Una volta inseriti i nostri dati, l’App calcolerà esattamente quel che dobbiamo mangiare e che esercizi fare a dei ritmi particolarmente precisi.

Se state pensando che questo programma vi massacrerà il fisico, tirate prima un sospiro di sollievo: 8Fit ha una selezione di diversi livelli d’intensità, anche regolata a seconda del tempo che avete a disposizione nella giornata.

Quindi in un certo senso decidete voi quanta attività fisica volete fare nella giornata, e soprattutto il tipo di attività fisica. Il programma può comprendere dal livello scelto quello che si può fare per farvi dimagrire o mantenere almeno un regime adatto al vostro peso attuale.

Per ogni cosa che dovete fare 8Fit propone una base molto diretta ed una molto dettagliata.

Ad esempio, vi consiglierà di consumare almeno 900 calorie a pranzo – una cosa che potete fare con il piatto che viene indicato dal programma, con il quale potete anche leggere la ricetta se siete interessati.

Per cui, consigliamo questo programma a chi non ha molto tempo a disposizione oppure vuole semplicemente un regime dieta/movimento fisico regolato a suo piacere.

Siete interessati ad iniziare con 8Fit? Potete scaricarlo da qui