Baton, veloce app per sincronizzare dispositivi Android

Baton, veloce app per sincronizzare dispositivi AndroidRichiesta a gran voce da tutti gli utenti, ora è arrivata una pratica App per sincronizzare tutti i device Android in nostro possesso: si tratta di Baton, per sincronizzare dispositivi Android con Cyanogen e in grado di consentire un rapido sync tra documenti e file posseduti su più device.

Sincronizzare tutte le app Android velocemente

Per lungo tempo è stato uno dei principali problemi degli utenti Android, che spesso vantano il possesso di più dispositivi a marchio Google, tra cui gli immancabili smartphone e tablet.

Sorge quindi la necessità di unificarne i contenuti, sincronizzandoli in maniera che non risultino differenti a seconda del dispositivo da cui siamo soliti fare accesso.

Baton, una nuova app creata dalla startup di San Francisco Nextbit, si ripromette di riuscire in questa utile funzione.

Accantonando per un momento gli utilissimi servizi cloud online, Baton offre sync diretto ed è stata inoltre creata con Cyanogen, la celebre MOD ROM per Android completa di personalizzazioni avanzate.

Baton consente perciò di aggiornare contestualmente e contemporaneamente ogni file o collezione di elementi su ogni dispositivo, sia che si trovino in fase di modifica (un concetto del tutto simile a quello di Google Drive e la scrittura di documenti da remoto) che le app presenti, evitando quindi la necessità di ricercarle e reinstallarle per una seconda volta, o magari in più, a seconda dei dispositivi posseduti.

Baton è al momento in beta sul sito Nextbit e richiede root e device flashato con Cyanogen per un corretto funzionamento.

Per scoprire i device compatibili,è sufficiente far rilevare automaticamente dal play store il proprio device : la prima pagina di installazione ci dirà se c’è compatibilità o meno  :  Clicca qui per accedere direttamente all’App

 

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...