Come ascoltare due canzoni contemporaneamente dallo stesso iPhone

ascoltare due canzoni contemporaneamenteQuando ci vien voglia di ascoltare la musica, tendiamo a mettere le nostre tracce audio preferite o quelle che, in quel momento, si abbinano di più al nostro umore. Quando siamo in due a dover condividere lo stesso paio di auricolari le cose cambiano. Bisogna adattarci l’uno ai gusti dell’altro, e spesso questo, risulta impossibile.

Come ascoltare la musica che ti piace con il partner

Grazie alla nuova applicazione presente sull’ App Store di Apple, condividere gli stessi auricolari non significherà più ascoltare anche la stessa musica. La nuova app si chiama Double Music Player ed è compatibile con i dispositivi: iPad e iPad touch di terza, quarta e quinta generazione, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 5.

Installare double music player è semplice, ma per farlo dobbiamo essere in possesso di un dispositivo dal sistema operativo 6.0 o superiore.

Come possiamo gestire due brani differenti sopra uno stesso dispositivo? Semplice, il nuovo player multimediale ha creato un interfaccia molto intuitiva e perfetta allo scopo.

Sulla schermata del nostro dispositivo appariranno due finestre differenti, una in alto e l’altra in basso. Entrambe collegate all’uno o l’altro brano e di conseguenza auricolare.

I movimenti non andranno ad intralciarsi e potremo finalmente ascoltare la nostra musica preferita senza doverci adattare al gusto dell’altro!

Per ottimizzare al meglio la nostra esperienza, attraverso il pannello multi touch potremo scegliere la posizione ideale per la nostra parte di schermo.

Si potrà modificare il brano per la riproduzione, scegliere di bloccare la canzone o di avviare la riproduzione casuale. Senza interferire sulla modalità di ascolto dell’altro, solo quando vogliamo tornare al pannello principale dovremo farlo uno per volta. Piccola pecca è quella di non poter utilizzare il nostro auricolare per il controllo dell’app.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print