Maschere o Pioggia : ecco le App di tendenza

Quali sono le App di tendenza più insolite del momento?

Dopo una giornata al lavoro, non c’è niente di meglio che tornare a casa e rilassarsi un po’. Magari ingannando l’attesa di qualche cenetta romantica o di una birra al pub con gli amici spulciando qualche interessante ‘App’ su Google Store.

Di seguito una curiosa lista di facile consultazione, a vostro uso e consumo.

MSQRD

msqrd“Ti cambio i connotati!”. Tutti noi l’avremo detto a qualcuno, almeno una volta nella vita. Ebbene, MSQRD (Masquerade Technologies) sta facendo letteralmente furore.

Cosa ci permette di fare? Con MSQRD si possono realizzare dei brevi video a mò di ‘selfie’ e successivamente applicare delle maschere virtuali.

I risultati sono esilaranti, e la forza di MSQRD sta nel fatto che le maschere sono in continuo aggiornamento.

Un successo clamoroso, tanto che Facebook ha recentemente deciso di acquistare l’azienda che ha creato questa “App”.

E’ possibile scaricarla dall’App Store di Google cliccando qui.

Tiro al piattello

tiro-al-piattelloSe siete nati negli anni ’80, certamente ricorderete il fantastico gioco della Nintendo “Duck Hunt”, dove bisognava colpire anatre e piattelli armati della mitica pistola giocattolo ‘Zapper’.

Questa ‘App’ è molto simile. All’inizio vi allenate a colpire il bersaglio in un campo di tiro,

Diventerete dei cecchini alla “Jigen” e potrete confrontarvi con tiratori provenienti da altri Paesi, fino a disputare un vero e proprio campionato e addirittura le Olimpiadi.

Bang bang!  Per scaricarla dall’App store cliccare qui.

Runtastic

runtasticDiete drastiche? Possono servire, ma di certo il giusto equilibrio va ricercato in un’alimentazione sana, meglio ancora se accompagnata da una corretta e frequente attività fisica.

Se vi piace fare sport e fitness – camminata, corsa, jogging & bicicletta – l’app Runtastic è proprio ciò che fa per voi.

Runtastic, infatti, utilizza la tecnologia GPS per aiutarvi a seguire uno stile di vita sano e a raggiungere i vostri obiettivi di forma fisica.

Una volta realizzata la vostra piccola impresa, sarà una grande soddisfazione poterla condividere sui social con i vostri amici.

Per scaricarla dall’App store di Google clicca qui

Train Simulator 2016

train-simulator-2016Non è più un lavoro che va per la maggiore, ma il macchinista mantiene sempre il suo fascino. Ecco perchè “Train Simulator 2016” è una delle App più in voga : un simulatore che vi permetterà di diventare il miglior pilota di treni dell’intero globo terrestre.

7 paesaggi, 35 livelli, tanta adrenalina, ma occhio ai semafori: appaiono all’ultimo momento, ed è meglio non passare con il rosso…

Lo potete scaricare da qui nell’App store di Google.

Relax pioggia.

app_relax_pioggiaPensate che a tutti piacciano sole e caldo? Credete che tutti amino il silenzio assoluto?

Se così fosse, non esisterebbe una “App” come Relax Pioggia, una grande collezione di pioggia rilassante (oltre 29 suoni gratuiti).

Ideale per rilassarsi, dormire, meditare, concentrarsi o se avete problemi di acufene/tinnitus (ronzio nelle orecchie).

Eccola : la potete scaricare da qui.

Potete anche programmare la durata della vostra pioggerellina rilassante : alla fine del tempo impostato, il suono sfuma dolcemente e l’app si chiude da sola.

D’altronde… non può piovere per sempre.