Music Plus Pro: come scaricare musica gratis su iPhone, iPad e iPod

scaricare musica gratisVediamo oggi come scaricare musica gratis su iPhone, iPad e iPod grazie a una comoda applicazione che ci perette di unire un potente downloader e un ottimo player, per poter gestire qualsiasi operazione direttamente dalla stessa app.

Scaricare musica gratis su smartphone e tablet

Sulla scia di app specificamente dedicate alla multimedialità, si tratti di prodotti dedicati specificamente alla ripresa di brevi spezzoni video o del downloading di musica, ancora oggi una delle applicazioni più ambite dei migliori software dedicati a iOS per veri melomani.

Stiamo parlando di Music Plus Pro, la quale si propone di portare un vento di novità in un panorama di applicazioni “burla” oppure liberamente “stuffate” di ads esterni e funzionalità spesso incomplete e condizioni inapplicabili, rivelandosi spesso bogus application inutilizzabili per scaricare musica gratis su iPhone, iPad e iPod Touch.

L’app, funzionante su sistemi iPhone, iPad e iPod Touch, rappresenta un buon motore di ricerca multiplo dedito alla ricerca di musica free, implementante un downloader, l’apposizione di tag per genere musicale e naturalmente incorporante un player abbastanza flessibile.

I tag dediti alla personalizzazione dell’ascolto sono inerenti l’artwork, titolo, album, artista, numero traccia, anno ed infine un’utilissima funzione di ricerca testi da associare alle tracce in ascolto durante lo scorrere della playlist selezionata.

I tag ID3 possono altresì essere editati, mentre si procede al download di musica con un semplice tap, sincronicamente mentre si ascolta.

Sono incorporate svariate funzioni di pause e resume, al fine di sessionare i download quando e come si desidera.

L’editazione delle playlist incorpora anche i classici repeat, shuffle e un background playback decisamente utile, se desideriamo utilizzare l’applicazione mentre ne vengono aperte numerose altre.

La funzione di ricerca testi rende implementabile quanto ricercato in rete, dai principali database di raccolta liriche audio, svolgendo così una sorta di funzione karaoke, incrementando notevolmente il livello di una applicazione già di per sé flessibile e compatta nelle sue multifunzioni.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...