Recensione di Fitplan

  1. Come si ottiene una forma fisica invidiabile ?
  2. Come si fa per perdere peso?
  3. Non avete tempo per andare in palestra tra lavoro e famiglia?

Allora l’App Fitplan è l’applicazione giusta.

Questa applicazione è un ottimo compagno di allenamento per donne e uomini, permette di seguire un programma di fitness adeguato ad ogni esigenza ma senza frequentare palestre, direttamente da casa.

Gli allenamenti sono proposti in video e immagini e non necessitano di attrezzature particolari per essere eseguiti.

L’applicazione è dotata anche di un’impostazione con tantissimi programmi di allenamento, in modo da poter eseguire una vera e propria routine per allenare qualunque fisico.

Corredata da fitness trainer e fitness planner, l’applicazione può guidare il vostro allenamento giornalmente fino al completamento del programma prescelto e tutto comodamente senza uscire da casa.

Quali allenamenti sono possibili?

L’applicazione Fitplan non ha limiti di programmi o di allenamento: è possibile scegliere un programma per perdere peso, uno per potenziare la muscolatura, uno per rassodare o solo per mantenere la forma acquisita,ecc. Sono compresi anche esercizi di yoga, da poter eseguire regolarmente.

Una vera rivoluzione. La gestione è personale e soprattutto l’App è gratuita, scaricabile da Iphone e Android attreverso Google play.  In prova per 7 giorni, dopodichè si sarà liberi di scegliere di pagare un l’abbonamento che, fra l’altro, prevede una “libreria” di esercizi in crescita costante.

Come vengono impartite le lezioni?

Ogni programma di allenamento è provvisto di video dimostrativi e di immagini per facilitare la spiegazione di ogni singolo esercizio e per aiutarvi nella riproduzione di ognuno di essi.

Potete vedere e rivedere più di una volta qualunque esercizio non vi sia chiaro o potete variare un programma per motivi personali. Una palestra in casa e quindi un’ottimo aiuto per perdere peso e mantenervi in forma.

Oltre 50 programmi di personal training per ogni obiettivo, esercizi mirati alla perdita di peso o a  tonificare, mettere massa muscolare o anche per svolgere il funzionale o attività varie di cardio.

Le guide video sono un toccasana : Fitplan da tutte le indicazioni per un corretto svolgimento degli  esercizi.

Al programma fisico vengono aggiunti anche suggerimenti di professionisti che possono facilitare il raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

Un’App innovativa che vale la pena testare, tanto per vedere quanto è facile tenersi in forma senza uscire di casa.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print