Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Ogni gamer che si rispetti ha passato ore di gioco con il bandicoot arancione più famoso degli anni 2000. La serie sembra essere oggi ancora in auge, considerando la nuova uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Questo “pacchetto” include i primi tre capitoli in versione remastered, un’occasione da non perdere se non si ha ancora giocato a questo incalzante platform.

I primi tre capitoli, ovvero Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped saranno quindi inclusi in un unico bundle.

Naturalmente con grafiche e dettagli migliorati grazie a nuove tecniche di produzione nel campo del gaming che, agli albori del 2000, non erano sviluppate come oggi.

La novità riguarda lo sbarco di Crash Bandicoot su piattaforme come PC, Nintendo Switch e Xbox One.

Pur essendo un recupero di un gioco oramai considerato “vintage”, già nell’estate 2017 la trilogia si era spostata anche su PlayStation 4. Nel prossimo futuro approderà su nuove piattaforme.

Il canale Youtube di PlayStation aveva pubblicato un trailer del nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

In 1 minuto e mezzo di video vengono rappresentate le follie avventurose del famigerato animaletto arancione.

Sempre sul medesimo canale Youtube è presente anche un gameplay di venti minuti che include tutte e tre le edizioni.

Sembra che i fan hanno recepito questa notizia euforicamente a tal punto che il lancio effettivo è previsto per il 29 giugno 2018, in anticipo di due settimane rispetto alla tabella di marcia prevista dalla casa di produzione Naughty Dog.

Insomma, non ci resta che aspettare e godersi uno dei migliori platform di sempre anche su PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Considerando che questo bundle di stampo classico è stato considerato il “miglior lancio di sempre” di un titolo esclusivo nel mondo del gaming, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è un’occasione da non perdere.