Far Cry 5 : Ubi soft fa le cose in grande

Per la prossima uscita di FarCry 2015 UbiSoft ha scelto di fare le cose in grande.

Un sito dedicato, modalità di gioco on line e duttilità di piattaforme : il nuovo videogame sarà infatti disponibile per  PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 27 febbraio 2018.

Qualche news spoiler su FarCry 5

E’ stato anticipato che potranno essere fino a due i giocatori che potranno unirsi online per eliminare la presenza dei fanatici apocalittici, ma solo una volta superato il tutorial.

Con questa modalità di gioco, detta “in cooperativa”, un amico giocatore “ospite” potrà unirsi al combattimento,  entrando e uscendo a piacimento.

E comunicando via chat vocale con il giocatore principale.

Saranno diverse le possibilità di condivisione : dalle munizioni ai kit medici, fino alla scelta di attivare il fuoco amico.

La modalità cooperativa è riservata solo a giocatori presenti nella propria lista di amici, ma può essere disattivata completamente affrontando il gioco in splendida solitudine.

Nuove e adrenaliniche scene di combattimento nel mondo di Far Cry 5.

L’esplorazione delle sconfinate campagne di Hope County nel Montana, ha lo scopo di liberare i cittadini dalla stretta del progetto della setta di fanatici “Eden’s Gate“.

Quinto capitolo della serie, in questa nuova realise il giocatore-protagonista interpreta il nuovo vice assistente dello sceriffo di Hope County.

Costui, coadiuvato dagli abitanti di Hope County (la Resistenza) lotterà contro la setta che intende conquistare l’intero territorio.

Realistiche scene , anche drammatiche, si susseguono in questo progetto videoludico sinceramente intrigante, avvolto fra le atmosfere disturbanti dei territori tipicamente wild west.

I “cattivi” sono spesso personaggi tirati un po’ al limite ma anche per questo realistici, accerchiati dai paesaggi del midwest Americano e invasi da fanatismo religioso, tematica non facile da affrontare in un videogame, eppure qui centrata a meraviglia.

 

Questo il sito ufficiale

Questo il video che vi darà l’idea finale, se prepararvi all’acquisto futuro :

 


Condividi il contenuto su...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*