I migliori Bundle per PS4 dell’estate 2018

La nuova Nintendo Switch potrebbe essere la consolle più in voga al momento, considerando il passaparola che gira su di essa. Sulla carta ci sono statistiche differenti: sono pur sempre PlayStation e Sony che raggiungono il primato.

È PlayStation 4 la più grande consolle del mondo.

Nessun’altra riesce regge il confronto. Non solo dal punto di vista delle vendite ma anche per quanto riguarda la disponibilità di videogames e la loro giocabilità.

Da notare che Sony ha offerto una versione ulteriore alla comune PlayStation 4, ovvero la PlayStation Pro (una sorta di upgrade per le TV in 4K). Oltre al più recente accessorio PlayStation VR  che permette di avere una visione a 360 gradi.

Ma parliamo di bundle per Ps4.

Uno da menzionare subito è il bundle che include la PS4 Pro insieme al tanto discusso Star Wars Battlefront II.

Quest’ultimo è qui fornito con armi e abilità nuove e inoltre il bundle offre loghi ed adesivi della saga da porre sui controller e sulla consolle.

Sempre per PS4 Pro è disponibili il bundle con God Of War + consolle inclusa.

Con questo bundle si ha la possibilità di giocare a un ottimo re-work di God Of War, naturalmente con la nuova consolle in dotazione cui dispone di un controller che è a forma di ascia (che ricorda vagamente quella di Kratos).

Se poi non ci piacciono questi piccoli bundle, si può anche comprare la consolle singola in edizioni speciali.

Ad esempio, è possibile comprare la PS4 Pro Glacier White, dotata di una consolle e di controller dal bianco candido.

Da notare inoltre che esiste una versione ridotta della PS4, ovvero la “Slim”.

Questa versione ha le caratteristiche standard della normale PS4 (ad ogni modo ha un hard disk ridotto).

Anche qui ci sono offerte interessanti, come ad esempio il bundle PS4 Slim + due versioni di Call Of Duty (nello specifico, Infinite Warfare e Modern Warfare).