Marvel’s Avengers

La conferenza all’E3 di Square Enix si è chiusa con il botto. La società, infatti, ha annunciato di essere al lavoro, insieme a Crystal Dynamics, sul titolo dedicato agli Avengers.

Il gioco, che si chiamerà “Marvel’s Avengers”, è stato presentato con un lungo trailer nel quale sono apparsi :

  • Captain America
  • Iron Man
  • Thor
  • Vedova Nera
  • Hulk.

Di seguito il trailer di presentazione.

Il gioco è stato pensato per essere giocato online in modalità co-op a quattro giocatori. Gli sviluppatori, infatti, hanno dichiarato che lo supporteranno con l’aggiunta continua di contenuti e con l’aggiunta di nuovi supereroi e nuove aree da visitare.

Il titolo offrirà una trama completamente nuova rispetto a quella dei film dedicati agli Avengers e vedrà i giocatori impegnati in prima linea contro i tanti supercattivi che minacciano la terra.

La descrizione del gioco.

Al momento della presentazione, recitava: “Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale.

I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono.

Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra”.

Per la gioia dei fan, infine, è stata annunciata la data di rilascio del titolo: 15 maggio 2020.

Marvel’s Avengers sarà rilasciato su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...