Marverl’s Avengers sarà offline

Tra i giochi più attesi dai fan del mondo Marvel c’è il prossimo titolo di Crystal Dynamics: Marvel’s Avengers.

Annuncio nel corso della conferenza di Square Enix all’E3 2019.

Un annuncio che ha ha avuto un doppio effetto : ha fatto gioire gli appassionati dell’universo Marvel e ha anche fatto sorgere in loro mille domande.

Inizialmente, sembrava che il gioco sarebbe stato esclusivamente online.

Gli sviluppatori avevano parlato della creazione di una squadra di supereroi e della possibilità di arruolarne altri e confrontarsi con altri giocatori.

Ciò ha fatto storcere il naso agli amanti dei giochi single player, che credevano che non sarebbero stati in grado di godere del gioco.

Il direttore di Crystal Dynamics, Scott Amos, però, ha rincuorato tutti i giocatori.

Marvel’s Avengers sarà utilizzabile completamente in modalità offline.

Questo quanto ha dichiarato, almeno per quanto riguarda la campagna principale.

I DLC che verranno rilasciati nel tempo, invece, richiederanno che i giocatori utilizzino una connessione ad internet almeno per poter scaricare i nuovi contenuti. Una volta scaricati (anche se ciò non è stato confermato del tutto), i giocatori potranno tornare a godersi Marvel’s Avengers offline.

Nello specifico, Amos ha dichiarato: “vogliamo che le persone abbiano la possibilità di uscire, andare a comprare il disco del gioco e non dover poi andare mai online per usarlo.

Non ci sarà la necessità di collegarsi in rete: si potrà avere l’esperienza completa e ci si potrà divertire senza doverlo fare. In merito agli aggiornamenti futuri, in quel caso sarà necessario andare online per accedervi, è così che funzionerà”.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...