Overwatch : nuova mappa e tante novità nella PTR

Nella giornata di ieri Blizzard ha annunciato ufficialmente il rilascio di una nuova mappa da assalto per Overwatch, che è giunta sulla PTR insieme ad alcuni ritocchi significativi agli eroi.

La mappa in questione si chiama Horizon e si trova sulla luna, nella base di ricerca in cui Winston ha trascorso l’infanzia insieme al dottor Harold e agli altri scienziati.

La mappa prevede un ingente numero di locazioni rialzate.

overwatchIn questo modo consente comodi spazi di puntamento ai cecchini e in generale agli eroi difensivi.

Una sezione può inoltre usufruire della gravità abbassata, cosicché vengono ampliate a dismisura le opzioni offensive ed evasive di alcuni personaggi come Winston e Pharah.

La patch sul reame di prova ha anche apportato delle modifiche al bilanciamento del roster, in particolare a Mccree, Reaper e Roadhog.

La definitiva del primo è stata velocizzata permettendogli di ingaggiare quasi alla metà del tempo necessario in precedenza, il secondo recupera adesso un 20% di salute sull’ultimo danno inflitto e il terzo vede ridotto il danno inflitto dalla sua arma compensando con un rateo maggiore e un proiettile in più nel caricatore.

Questi e tanti altri cambiamenti arriveranno sulla versione principale di Overwatch alla fine della fase di testing in PTR, dunque nelle prossime settimane.

Ricordiamo inoltre che oggi inizia la quinta stagione di competitivo dello sparatutto made in Blizzard.


Condividi il contenuto su...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*