Pokemon Stars : a quando l’uscita ?

Era inizio giugno 2017 quando demmo notizia che, tramite il suo account Twitter, Nintendo of America informava di uno speciale “Nintendo Direct” della durata di 8 minuti, dedicato a Pokémon.

pokemon-stars-logoNon era chiaro cosa la software house giapponese avesse intenzione di rivelare sulla nota serie di JRPG ; noi speculavamo potesse trattarsi del tanto vociferato Pokemon Stars, probabile porting su Switch di Sole & Luna.

Il titolo per l’Italia potrebbe essere Pokemon Stella.

Ebbene : il capitolo della serie,  mai ufficialmente confermato, a tuttoggi non ha ancora visto la luce. Il motivo non è ancora dato sapersi di preciso.

Secondo alcuni Nintendo Switch tarda ad affermare una propria posizione sul mercato. Eppure la console ibrida sta vendendo molto bene, con un numero di pezzi che a inizio dicembre si aggiravano già sui 10 milioni in tutto il mondo.

Cos’è Nintendo Switch ?

Si tratta della prima console che si connette al televisore di casa ma che al tempo stesso diventa anche portatile.

Ogni Nintendo Switch è dotato di due contoller Joy-Con e non manca la modalità multiplayer per condividere on line i giochi con amici e familiari.

Ad ogni modo i titoli per Nintendo Switch stanno ottenendo vendite eccezionali e il catalogo annovera titoli fra cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey.

Ampio il catalogo di giochi usciti nel corso del 2017, ma ora gli utenti di Nintendo Switch sono impazienti di conoscere le uscite del 2018.  Da Bayonetta 2, a Kirby Star Allies, fino a Dragon Quest Builders.

Pokemon Stars non ha ancora un titolo effettivo.

Nulla di definitivo insomma : sembra che gli sviluppatori avranno bisogno di parecchi mesi per un primo risultato, pertanto non vedrebbe la luce prima prima della fine del 2018.

 

Condividi il contenuto su...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com