Rocket League Radical Summer 2019

La community di Rocket League è sempre attivissima e, soprattutto dopo l’acquisto di Psyonix da parte di Epic Games, non ha alcuna intenzione di voler mollare la presa.

Proprio per soddisfare la fame di novità dei suoi utenti, Psyonix ha annunciato l’evento Radical Summer per tutte le versioni del gioco (PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch).

L’evento si dividerà in tre diverse parti.

La prima fase, di cui già sappiamo il nome (“Blockbusters”), si terrà dal 10 giugno al primo luglio e, come per gli eventi passati, offrirà una serie di oggetti a tema da sbloccare.

La seconda fase, che sarà a tema cultura degli anni ’80, inizierà il primo luglio e finirà il 22 dello stesso mese. Anche questa fase, chiaramente, offrirà tante personalizzazioni per il proprio veicolo.

La terza ed ultima fase si terrà dal 22 luglio al 12 agosto e si ispirerà ai programmi televisivi degli anni ’80.

Nel trailer di lancio della Radical Summer è impossibile non notare tutti i richiami alla cultura, al cinema e alla TV degli anni ’80.

Segnaliamo, in particolare, la presenza della Ecto-1, l’iconica vettura degli acchiappa fantasmi del famosissimo ed iconico film Ghostbusters.

Psyonix, come al solito, si conferma uno degli sviluppatori che sa come coccolare e tenere viva la sua community anche ad anni dal rilascio di un gioco.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...