Saldi estivi di Steam 2019

I saldi estivi 2019 di Steam sono una delle occasioni migliori per fare incetta di nuovi giochi ed arricchire la vostra collezione spendendo molti soldi in meno rispetto al solito.

Nonostante negli ultimi due anni la formula dei saldi estivi sia sempre cambiata, la sua costante è che essi sono ancora il modo migliore per riempire la propria libreria di giochi con titoli che, probabilmente, non avresti comprato mai a prezzo pieno.

Se sei un collezionista o se stai solo cercando un nuovo gioco a buon mercato, allora conoscere le date di inizio e fine dei saldi estivi 2019 di Steam ti sarà davvero utile.

Essi sono iniziati oggi, martedì 25 giugno, e dureranno fino al 9 luglio. Il tema di quest’anno è il Grand Prix e, ispirandosi ad esso, gli sviluppatori di Valve hanno inserito un simpatico giochino (utilizzabile tramite il client di Steam) che ci permetterà di guadagnare qualche medaglia da mostrare ai nostri amici.

Steam ci tiene molto a questi saldi. La piattaforma di Valve, infatti, dovrà far vedere che i suoi saldi non hanno nulla da temere da quelli che ci sono stati sull’Epic Games Store.

I saldi di quest’ultimo store, infatti, hanno fatto parlare molto di sé grazie ai forti sconti praticati anche su titoli rilasciati di recente.

Non ci resta che preparare la carta di credito e riempire le nostre librerie.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...