Soluzioni 100 Doors Runaway, livelli 1-10 – Gioco per Android e iOS

Soluzioni 100 Doors RunawayGipnetix Games esporta su Google Play 100 Doors Runaway, uno dei maggiori successi in tema di escape game, giochi che hanno incontrato gradualmente un sempre maggiore successo, grazie alle dinamiche di gioco puzzle particolarmente cervellotiche e in grado di stimolare l’intelletto a livelli superiori a quelli di un semplice rompicapo.

Soluzioni 100 Doors Runaway

Le sfide proposte sono sempre particolarmente fresche e sarà nostro piacere scovare la corretta sequenza di azioni da compiere per aprire tutte le porte presenti, in sequenza, fino all’ultimo fatidico livello.

Di seguito, le soluzioni per i primi dieci stage.

Livello 1: sarà sufficiente far scorrere il dito sulla freccia verticale per accedere al successivo piano.

Livello 2: bisognerà trascinare i pesi e impostare quello sulla sinistra a media altezza, mentre quello destro andrà collocato in basso (tenendo come riferimento la porta)

Livello 3: i cerchi del piano di gioco andranno posizionati agli angoli della porta: in alto a sinistra per quello con tutti i raggi, in alto a destra quello delle 6 e 12, in basso a sinistra quello privo di raggi delle 7 e 10, e per finire in basso a destra andrà posizionato quello con 4 raggi.

Livello 4: considerando che siamo al quarto livello, sarà sufficiente moltiplicare il numero mostrato (255) per quattro.

Livello 5: disporre gli oggetti nei contenitori: scatola di legno: contenitore bianco; pallone: contenitore a sinistra, televisore: contenitore a destra, palloncino: contenitore a sinistra; mappamondo: contenitore a sinistra; tavolino: contenitore a destra.

Livello 6: disporre i pallini rossi in questo modo, partendo dalla sezione in alto a sinistra: destra, centro, sinistra, centro, destro. Da destra inalto: sinistra, centro, destra, centro, sinistra.

Livello 7: raccogliere il martello e colpire le campane nell’ordine, da sinistra: seconda, terza, prima, quinta, quarta.

Livello 8: svolgere i calcoli mostrati e scrivere: a sinistra, dall’alto: 2, 7, 5, 10. A destra, dall’alto: 3, 11, 12, 8.

Livello 9: disporre i pesi da 2 e 10 sul lato sinistro, e quelli da 3 a destra.

Livello 10: l’orologio del piano di gioco mostra le 8:15, ma lo sfondo notturno indica che si tratta in realtà delle 20:15, perciò andrà digitato 2015 per uscire.