Codici, Sbloccabili, Cheat e Trucchi per MX vs ATV Untamed PS3

Codici, Sbloccabili, Cheat e Trucchi per MX vs ATV Untamed PS3Tra le simulazioni di guida off road più popolari per piattaforma Xbox 360 e Playstation 3, con l’arrivo delle tanto sospirate next-gen costituisce ancora un punto di riferimento per centinaia di videogiocatori che non desiderano rinunciare all’ebbrezza delle corse su sterrati, a bordo di quad o semplici meccaniche da cross.

 Trucchi per MX vs ATV Untamed PS3

Il titolo include i featuring di campioni d’oltreoceano, permettendo al giocatore di sfidarli in gara in potenti competizioni anche su split screen, offrendo un gioco multiplayer adeguato al gameplay frenetico e disorientante.

Effettuare salti acrobatici: affrontando una rampa, mantenere la pressione di r1 eseguendo le classiche acrobazie di sempre sfruttando triangolo o cerchio. Potremo accedere a nuove mosse in volo, tra cui il notevole Cliffhanger.

Partenza di tipo Taunt: premere giù e cerchio ai blocchi di partenza.

Effettuare un 360*: per mettere in opera questa evoluzione, salire su una rampa premendo r1. Premere poi sinistra o destra, dopodiché fare immediatamente una mossa speculare a quella scelta. Rimane possibile anche sfruttare la sospensione in aria per eventuali acrobazie.

Effettuare un Backflip: saltare al di sopra di una rampa mantenendo la pressione di r1, premere poi giù sul tasto analogico sinistro, e concludere l’evoluzione con un su. Assieme al backflip, potremo effettuare altre acrobazie in volo prima della ricaduta.

Effettuare una partenza “Superman Seatgrab”: premere, ai blocchi di partenza, giu, r2, triangolo e cerchio.

Effettuare una partenza Ruler: ai blocchi di partenza premere in sequenza su, triangolo, cerchio.

Effettuare una partenza Rodeo: come sopra, premendo però sinistra, cerchio, r1.