Codici, Sbloccabili, Cheat e Trucchi per MX vs ATV Untamed PS3

Codici, Sbloccabili, Cheat e Trucchi per MX vs ATV Untamed PS3Tra le simulazioni di guida off road più popolari per piattaforma Xbox 360 e Playstation 3, con l’arrivo delle tanto sospirate next-gen costituisce ancora un punto di riferimento per centinaia di videogiocatori che non desiderano rinunciare all’ebbrezza delle corse su sterrati, a bordo di quad o semplici meccaniche da cross.

 Trucchi per MX vs ATV Untamed PS3

Il titolo include i featuring di campioni d’oltreoceano, permettendo al giocatore di sfidarli in gara in potenti competizioni anche su split screen, offrendo un gioco multiplayer adeguato al gameplay frenetico e disorientante.

Effettuare salti acrobatici: affrontando una rampa, mantenere la pressione di r1 eseguendo le classiche acrobazie di sempre sfruttando triangolo o cerchio. Potremo accedere a nuove mosse in volo, tra cui il notevole Cliffhanger.

Partenza di tipo Taunt: premere giù e cerchio ai blocchi di partenza.

Effettuare un 360*: per mettere in opera questa evoluzione, salire su una rampa premendo r1. Premere poi sinistra o destra, dopodiché fare immediatamente una mossa speculare a quella scelta. Rimane possibile anche sfruttare la sospensione in aria per eventuali acrobazie.

Effettuare un Backflip: saltare al di sopra di una rampa mantenendo la pressione di r1, premere poi giù sul tasto analogico sinistro, e concludere l’evoluzione con un su. Assieme al backflip, potremo effettuare altre acrobazie in volo prima della ricaduta.

Effettuare una partenza “Superman Seatgrab”: premere, ai blocchi di partenza, giu, r2, triangolo e cerchio.

Effettuare una partenza Ruler: ai blocchi di partenza premere in sequenza su, triangolo, cerchio.

Effettuare una partenza Rodeo: come sopra, premendo però sinistra, cerchio, r1.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print