Ultime Notizie Watch Dogs, il nuovo action Ubisoft avrà il multiplayer

Aggiornamenti e Ultime Notizie Watch Dogs: da Ubisoft giungono indiscrezioni, rumors e conferme sul fatto che il nuovo action Ubisoft avrà il multiplayerAggiornamenti e ultime notizie Watch Dogs: da Ubisoft giungono indiscrezioni, rumors e conferme sul fatto che il nuovo action Ubisoft avrà il multiplayer.

Ultime Novità Watch Dogs

Ubisoft, casa madre di titoli che hanno scritto la storia dell’action moderno, storico e non, ha recentemente deciso di optare per la scelta multiplayer per quanto riguarda il nuovo atteso capitolo di Watch Dogs.

Dopo svariati rinvii e indecisioni, infatti, il 6 marzo è stato annunciato il rollout della nuova avventura, disponibile per il 27 Maggio prossimo per una grande quantità di piattaforme: Windows, PS3, PS4, Xbox One e, con un occhio di riguardo per la generazione precedente di console, Xbox 360.

Permettere al giocatore di ottenere il controllo degli scenari tramite l’hacking di infrastrutture e città rappresenta uno dei punti salienti dell’avventura, senza tralasciare il free roaming ad otto giocatori, attesissima componente multigiocatore confermata dal creativo di Watch Dogs Jonathan Morin, rispondendo al tweet di un fan della serie.

Nulla è dato sapere sulle modalità di gioco che coinvolgeranno i giocatori in multiplayer, tuttavia è ragionevole credere che si tratterà di missioni in co-op e possibilmente deathmatch.

Potremo dunque rivivere e percorrere nuove strade assieme ad Aiden Pearce, protagonista indiscusso che ha fatto della propria violenza aggravata e delle sue conoscenze in campo tecnologico un punto fondamentale della sua attività criminale, assieme ad altri scaltri personaggi in grado di mettere sottosopra l’intera rete telematica della City.

Per i veri appassionati della serie, chi scaricherà i nuovi contenuti tramite le console di casa Sony e Playstation Network, si potranno ottenere 60 minuti di contenuti esclusivi, insieme alla sorprendente offerta di due bundle per Playstation 3 e 4, comprensivi di una console ed una copia fisica di Watch Dogs.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...