Attivare Windows 7 gratis con Windows Loader – Guida Attivazione Windows

attivare windows 7Scopriamo oggi grazie a questa guida all’attivazione di Windows come attivare Windows 7  gratis grazie a un attivatore windows denominato Windows Loader 2.2.1. che permette anche di attivare Windows Vista gratis, di attivare Windows Server 2008 gratis e di attivare Windows Enterprise gratis.

Come attivare Windows 7 con Windows Loader 2.1.1

Però prima di scoprire come attivare Windows 7 con windows loader 2.2.1, ricordiamoci che, questo procedimento è rivolto all’utente solo con uno scopo informativo e può essere usato legalmente solo per attivare copie di prova di Window 7. 

Altre pratiche sono illegali e non devono essere effettuate perché altrimenti finiremmo con il trasgredire le leggi vigenti sul copyright. Qualsiasi danno sarà esclusivamente sotto la responsabilità del lettore che metterà in pratica tale informazioni.

Chi possiede un dispositivo Windows sa già che, negli ultimi tempi, la casa produttrice ha cercato di stroncare in ogni modo le varie licenze irregolari (e per tanto che trasgrediscono le leggi) che circolano sul web. Con la diffusione della pirateria questi metodi sono dilagati in maniera esponenziale e arrecano numerosi danni.

Sono presenti ancora dei programmi capaci di raggirare questi controlli, utili per tutti coloro che non possiedono una licenza regolare. Stiamo parlando di Windows Loader by Daz.

I sistemi operativi compatibili e che possono essere attivati con Windows Loader sono:

  • Windows Vista/7 (sia l’ X86 che l’X64) starter più SP
  • Windows Vista/7 Professionale (sia l’ X86 che l’X64) più SP1
  • Windows 7/Vista Home Premium (X86 / x 64) SP1
  • Windows 7/Vista Ultimate (x86 / x64)
  • Windows 7/Vista Casa (x86 / x 64) sia di base che SP1
  • Windows Enterprise (x86 / x 64)
  • Windows Server 2008

La prima cosa da fare è entrare su Windows Loader ed eseguire un classico download. In seguito andrà installato.

attivare windows vista

Fatto questi primi passi sarà necessario avviarlo. Apparirà la schermata che richiederà l’installazione. Cliccare su Install e attendere il completamento del caricamento. Riavviare il PC e… adesso riuscirete ad ingannare i controlli di Windows.

Qualsiasi problema con il dispositivo o con la legge, sarà responsabilità dell’utente che ha utilizzato questa guida informativa.

Una risposta

  1. Mario Nuvolo ha detto:

    Windows Loader non funziona, indica che il so è XP e non è supportato, ma non è installato!!!!!!
    IL s.o che ho è seven ultimate…..