Come riparare MKV con Meteorite, il programma che ripara MKV corrotti

ripara mkv corrotti

Avete effettuato il download di un file MKV e dopo ore ed ore necessarie per scaricare il file MKV scoprire che non potete utilizzarlo perché è danneggiato?
Si tratta di un’esperienza piuttosto comune che si può però risolvere con un apposito programma per ripara MKV corrotti.

Come riparare MKV

iparare MKV corrotti permette di risparmiare molte ore di tempo. Dopo aver scaricato un file MKV è frequente la possibilità di ottenere un file corrotto.

Il programma che ripara MKV corrotti che segnaliamo in queste righe è piuttosto semplice e intuitivo, oltre che completamente gratuito.

Si tratta di Meteorite.

Possiamo scaricare il programma da QUI e dopo aver scompattato il file ZIP provvediamo ad avviare il file EXE in esso contenuto.

Non è necessario installare Meteorite sul PC, esso può anche essere salvato su una cartella in una penna USB rendendolo quindi portabile.

Basterà trascinare il file MKV nell’apposito box e il programma, che ripara mkv corrotti, inizierà il suo lavoro. Nel corso della riparazione MKV verrà mostrata una barra che indica il progresso della riparazione del file corrotto.

Una volta terminato il file riparato verrà salvato automaticamente nella stessa cartella del file da riparare e per distinguerlo dall’originale – sempre automaticamente – verrà aggiunto nel nome l’indicazione “meteorite”.

Questo programma per riparare MKV si rivela dunque una risorsa indispensabile per tutti coloro che scaricano abitualmente file video da internet. Mettendo fine alle battaglie ingaggiate con i messaggi mancato avvio del video dovuto al file MKV corrotto.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...