Come scaricare foto da Instagram, sia nostre che di amici e conoscenti

Instagram non ci permette solo di inserire le nostre fotografie sul web, grazie all’applicazione studiata per Android e iPhone, fa si che noi possiamo modificare le nostre fotografie con degli effetti unici!

Come scaricare le foto degli amici da Instagram

La fotografia ci permette di immortalare un attimo importante della nostra vita. Per trasmettere la stessa emozione agli altri dobbiamo abbellirle e renderle uniche.

scaricare foto da instagram

Se anche tu ti sei deciso ad iscriverti su Instagram, vorrai imparare ad utilizzarlo alla perfezione, così da non farti sfuggire alcun trucchetto.

La prima cosa che devi sapere è che Instagram ci permette di scaricare sia le nostre fotografie che quelle degli amici sul PC.

La soluzione si chiama 4K Stogram. Questa applicazione è disponibile sia per Linux, MAX OS X e Windows.

Collegati al sito internet 4K Stogram e clicca su “Get 4K Stogram”.

Scaricherai così il programma sul tuo PC.  Apri il file scaricato, adesso clicca inserire: SI – OK – AVANTI – ACCETTA (non dimenticarti di spuntare le voci in cui dichiari di accettare i termini di contratto) e adesso AVANTI quattro volte.

Finalmente avrai installato l’app sul pc. Per chiuderla clicca su FINE. Adesso ti verrà richiesto se vorrai l’installazione delle toolbar di amazon sul tuo browser. Io non accetterei.

Bene, passiamo alla fase interessante. Apparirà una finestra. Per scaricare le immagini di un amico, non dovrai far altro che digitare il suo nome nel campo in alto, e successivamente fare click sopra “follow”.

Tutto adesso avverrà in automatico, e troverai le immagini qua: Immagini/stogram/nome utente di windows.

Come scaricare le mie foto da Instagram sul PC

Se invece vuoi salvare le tue fotografie vai su Instaport e clicca su “Sign in with Instagramautorizza il programma ad entrare nel tuo profilo e scegli le immagini che vuoi scaricare sul tuo PC. Adesso clicca su “Start Export” e successivamente su “Downloand Only”.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...