Come scegliere la migliore ROM per smartphone Samsung Galaxy S4

migliore rom per smartphone

Il mondo Android è sempre stato caratterizzato, come avviene per numerose community di sviluppatori dedite soprattutto a progetti open source o free, da fans in grado di creare ROM e modificazioni in linea generale in grado di applicarsi al loro device d’elezione (in questo caso il modding è diretto ad influenzare i Samsung Galaxy S4).

Scopriamo la migliore ROM per smartphone Galaxy S4

Vediamo alcune delle migliori ROM per smartphone da mantenere in considerazione assumono nomi esotici ma in grado di enucleare le capacità del prodotto, come accade ad esempio per Omega v9.0 Jelly Bean 4.2.2, il cui nucleo fondativo risale al Samsung Galaxy SII, basata sulla touchwiz ed in grado di propendere all’uso multimediale, soprattutto se il cellulare porta in dotazione una fotocamera di risoluzione elevata.

Attribuito il nome “Pacman” ad una seconda rom chiamata anche “all in one” per l’estrema versatilità, paragonata a quella di Paranoid Android, la stabilità di questo assetto promette la stabilità della Cyanogen mod e AOKP.

Abbiamo poi ReVolt , altra rom di tipo misto in grado di cogliere le caratteristiche principali di Cyanogen e Paranoid, fornendo un risultato del tutto simile a quello di Pacman.

Per chi è attento ai consumi del proprio dispositivo va invece consigliata FoxHound GearEngine 1.3 AROMA, in grado di ottimizzare le prestazioni della batteria fornendo al contempo una prestazione simile a quella stock di Android.

AOSP 4.2.2, infine, è in grado di trasmutare letteralmente il nostro Samsung Galaxy S4 in un Google Edition, per quanto di più vicino ad un esperienza Nexus si possa provare, in termini di fluidità e capacità di destreggiarsi tra diversi campi di personalizzazione, fornendo una plasticità notevole.

Condividi il contenuto su...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com