Acer Aspire 3 A315-21-90VF : ottimo il rapporto qualità prezzo

Stiamo per parlare di un computer portatile con 12 GB di RAM DDR4.

Affiancata da un processore AMD A9-9420 da 3 GHz di settima generazione, il che permette di avere una buonissima reattività e una solida gestione del multitasking.

Acer Aspire 3 A315-21-90VF  offre molto in proporzione al prezzo.

Il notebook ha il punto di forza, oltre alla velocità del processore ed una notevole memoria RAM, nell’hard-disk : ben 1000 Gb.

Uno spazio adatto ad ospitare una grande quantità di video, documenti, foto e quant’altro.

Tutto questo non sarà particolarmente esoso in termini di consumi energetici, in quanto la batteria garantisce un uso di circa 5,5 ore.

Il notebook è munito di un monitor da “15,6” pollici e display antiriflesso.

Fa affidamento su una scheda grafica AMD R5 che genera immagini nitide ad alta definizione, con una buona paletta di colori, rendendo ciò che vedrete su schermo molto realistico.

Inoltre, grazie alla tecnologia BlueLightShield che filtra la luce blu nociva per i nostri occhi, è possibile stare a lungo davanti allo schermo senza avvertire fastidi o sensazioni di stanchezza agli occhi.

Acer Aspire 3 non è un prodotto pensato soltanto per un uso casalingo o di ufficio.

Per tutti coloro che amano giocare al PC e vogliono poterlo fare anche su un computer portatile senza perdere qualità grafica e giocabilità.

La dimensione dello schermo, il formato versione “cinema” a 16:9 ed una risoluzione 1366 x 768 consentono di giocare e guardare film in alta definizione con un’ottima e soddisfacente rendita grafica.

Per quanto riguarda le connettività, questo hardware risponde con :

  • un chip Bluetooth 4.0 integrato
  • un collegamento WIFI con ricezione stabile e potente
  • ottime videochiamate grazie a webcam e microfono integrati.

 


Condividi il contenuto su...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*