Acer Notebook Aspire 3 A315-21-90VF

Il mercato dei Notebook non arresta la continua evoluzione alimentandosi di prodotti nuovi dalle caratteristiche di tutto rispetto. In un ricco mercato sempre in movimento ecco il lancio da parte di Acer di un nuovo laptop.

Le caratteristiche che contraddistinguono Acer Notebook Aspire 3 A315-21-90VF ci fanno esclamare che la linea dei suoi portatili adesso annovera un gioiello in più.

Caratteristiche Tecniche Acer Notebook Aspire 3 A315-21-90VF

Acer Notebook Aspire 3 A315-21-90VF, si presenta con il processore AMD A6-9220.

La memoria DDR 4, si presenta con un’ottima base, 8 GB di memoria standard, che si possono espandere fino a 12GB. Considerando che molti sistemi operativi non ne adoperano nemmeno 8 completi, il valore di partenza è più che elevato.

Lo spazio di archiviazione nell’Hard Disk, è di 1TB, quindi un ottimo bagaglio per immagazzinare i propri dati. Il computer presenta anche un SSD da 128 GB, che rende la velocità di risposta decisamente elevata, donando a questo laptop un valore aggiunto notevole.

Il sistema operativo che monta questo Notebook è Windows 10, completo di tutti gli aggiornamenti fino all’ultima versione. La struttura completa di questo laptop, come RAM e memoria generale, permettono un utilizzo perfetto anche per coloro che con il pc ci lavorano.

Lo schermo da 15,6 pollici è Touch Screen.

Presenta una risoluzione di 1366 x 768 Pixel. Tra articoli similari, questo presenta una marcia in più, grazie anche all’ottimo rapporto qualità prezzo con il quale si presenta in commercio.

Non solo, attraverso le offerte che vengono proposte in diverse catene che lo hanno in vendita, si può fare un vero affare.

Le prime impressioni che si hanno quando lo si maneggia è che sia un prodotto molto ben realizzato.

Veloce, affidabile e grazie all’implementazione di una batteria a lunga durata, permette un utilizzo molto ampio anche fuori dal luogo di carica.

Al momento sembra che questo articolo lanciato da Acer, rappresenti il vero top di gamma fra i suoi Laptop.

Dispnibile on line a prezzi variabili fra i 450 e i 480 euro, rimane da capire quanta fetta di pubblico saprà conquistare nel tempo.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print