HP Notebook 15-bs009nl

Prodotto top di gamma di HP, il Notebook 15-bs009nl si presenta con caratteristiche decisamente interessanti. Non a caso molti utenti hanno osservato da vicino la sua uscita, ed è uno dei prodotti su cui c’era un’attesa trepidante prima del salto nel mercato.

In queste righe andremo a vedere quali sono i punti di forza. Analizzando caratteristiche tecniche e funzioni aggiuntive che HP ha implementato su questo particolare Notebook.

Caratteristiche tecniche

L’elemento principale che si va a vedere quando si decide di acquistare un computer, è senza dubbio il processore. In questo caso siamo di fronte ad un Intel® Core™ I7-7500U (2,7 GHz – 4 MB L3).

Lo spazio di archiviazione è sicuramente garantito, grazie ad un HDD di 1.000 GB di base.

Altro elemento importante di cui tener conto quando si acquista un Notebook, è la RAM. Il Notebook 15-bs009nl di HP, parte con una base di tutto rispetto, grazie agli 8 GB di RAM. Per un computer è una bella potenza, visto che molti sistemi operativi girano utilizzando meno RAM.

Il Display è di 15,6” con tecnologia WLED, è WI-FI e ha il sistema Bluetooth 4.2. Il sistema operativo integrato è Windows 10 64-bit. La scheda grafica è una AMD Radeon 530, con 2 GB dedicati. Questo garantisce risultati eccellenti.

Altre caratteristiche

Uno dei principali vantaggi che presenta questo processore, è che permette prestazioni affidabili, necessarie per lavorare e giocare senza avere problemi di tenuta. Inoltre, grazie all’implementazione di una batteria a lunga durata, questo prodotto permette di svolgere facilmente tutte le attività, senza necessariamente rischiare che si spenga a metà lavoro.

Questo laptop è dotato di un elegante design : presenta una diagonale da 39,6 cm (15,6″) e tra le sue principali caratteristiche vi sono i motivi allegri, le texture esclusive e anche la sua cerniera cromata. Un insieme di dettagli che alla fine aggiungono un tocco di colore alla propria attività.

Le prestazioni potenti che garantisce permettono di affrontare senza problemi tutte le attività, anche quelle in multitasking. RAM e processore sono eccellenti e garantiscono la fluidità del proprio lavoro.

Un’importante esperienza che si può fare utilizzando questo laptop è scoprire nuove modalità di interazione, e allo stesso tempo usufruire delle migliori funzionalità video 4K.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...