Anteprima Surface GO : il nuovo 2 in 1 di Microsoft

Presto arriverà anche in Italia l’ultimo nato di casa Microsoft, parliamo di Surface Go, il nuovo tablet 2 in 1 che tanto sta facendo parlare di sè.

Al momento non è ancora possibile acquistarlo nei negozi fisici ma si può prenotare online, basta visitare l’apposita area presente sul sito di Microsoft.

Il Surface Go 2 in 1 sarà disponibile in due versioni.

La prima con con 4 gb di ram e 64 dedicati all’archiviazione e una seconda con 8 gb di ram e 128 dedicati gb per l’archiviazione.

In entrambi i casi a dare vita al tablet sarà il processore Pentium Gold 4415Y di settima generazione.

Si tratta di un prodotto ideale per molte categorie di lavoratori e studenti. Un prodotto compatto e versatile ideale per la scrittura, la navigazione e la produttività di medio carico.

Nello scorso luglio sono state svelate le due configurazioni del Surface Go e la nuove estetica che non lascia nulla al caso, con design e dettagli curati con attenzione.

Surface GO 2 in 1 di Microsoft: caratteristiche tecniche

Come detto il nuovo Surface GO 2 in 1 di Microsoft ha raccolto molti concensi nei vari paesi dove è già disponibile. Presto anche gli appassionati italiani del genere potranno trovarlo nei principali store di elettronica.

Eleganza, compattezza e versatilità sono le caratteristiche principali del tablet, che può garantire un’autonomia di circa 9 ore, offrendo la qualità del suo display da 10 pollici in formato 3:2 e da 1800 x 1200 pixel di risoluzione, il tutto per un peso di poco superiore ai 500 grammi.

Per quanto concerne il prezzo, siamo ben al di sotto dei principali modelli Surface.

Per la versione da 8 gb di ram e 64 gb per l’archiviazioni ci si attesta intorno ai 459 euro, mentre per la versione maggiormente fornita si può arrivare fino a 619 euro.

Quanto detto precedentemente è ovviamente relativo solo al nuovo Surface Go 2 in 1 e non agli accessori necessari per trasformare il nostro tablet. In primis la Type Cover, ovvero la protezione che svolge anche la funzione di tastiera sganciabile, il pennino a 4096 livelli di sensibilità per disegnare e il mouse esterno. Per ogni prodotto il prezzo stimato si aggira intorno ai 99 euro.

Gli studenti interessati all’acquisto del nuovo Surface Go 2 in 1 avranno accesso ad una serie di sconti, disponibili fino al 30 settembre. Per tutte le informazioni del caso suggeriamo di visitare il sito di Microsoft.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...