BlackBerry Store, in apertura il negozio a Francoforte

Eppur si muove…
Si, perchè qualcosa  in casa BlackBerry si sta muovendo, sia sul fronte marketing che di immagine.
Sembrerebbe infatti confermata la notizia, diffusa ieri da BBqnx.de, dell’apertura del primo BlackBerry Store in Europa.

 

Da sempre gli amanti dei BB hanno sostenuto che l’apertura di una catena di BlackBerry Store in Europa siano un punto chiave e centrale per rilanciarne l’immagine.

Un pò quanto avviene da diversi anni sia per Cupertino con i suoi Apple Store, che per Samsung con i capillari centri assistenza.

 

Ora la società canadese, sotto la guida di John Chen, sembrerebbe aver compreso l’importanza  della presenza sul territorio attraverso dei centri gestiti direttamente, in cui poter offrire assistenza e  competenza per tutti i prodotti e i servizi BlackBerry.

L’apertura del BlackBerry Store è prevista per il 23 di settembre a Francoforte, in un negozio che occuperà 160 mq all’interno dell’area commerciale MyZeil.

 

Gli interrogativi a questo punto si sprecano : l’apertura degli store può significare un ritorno sul mercato dei privati non relegandosi esclusivamente alle aziende?  Un nuovo modo di vendere i prodotti Blackberry ?

Attendiamo gli sviluppi…