OnePlus 7 è in arrivo

Già nel 2014 si sentiva parlare di un nuovo modello One Plus che sembrava essere rivoluzionario, ovvero lo smartphone One Plus Two.

Tuttavia, il settore tech fa balzi da gigante e l’evoluzione costante che continua a verificarsi negli anni è incessante, così incessante da aver proposto, nell’arco di quattro anni, ben 5 modelli nuovi.

Basti pensare che fino ad oggi siamo arrivati fino al One Plus 6 e, per il prossimo 2019, è previsto l’arrivo del nuovo One Plus 7.

Si vocifera che quest’ultimo modello sarà uno smartphone di ultima generazione, con una comodità e velocità di navigazione senza pari.

Infatti, sembra che il nuovo One Plus 7 potrà navigare su reti 5G, cosa mai accaduta prima.

Già con lo scorso One Plus 6 riusciva a navigare in una rete 4G. Dotato di un riconoscimento facciale e di uno scanner d’impronte digitali, quest’anno molti si sono accorti delle potenzialità di One Plus e di come sta migliorando i suoi prodotti in maniera esponenziale.

One Plus: qualità prezzo non da poco

Da notare che, durante gli anni, il prezzo è rimasto piuttosto invariato. Solitamente, il prezzo dei One Plus si è sempre aggirato sui 500/600 €.

Si è potuto notare un piccolo aumento fra lo One Plus 5 e lo One Plus 6, ma stiamo parlando solamente di 20-30 € in più.

È opportuno specificare che gran parte delle versioni One Plus hanno presentato, alcuni mesi dopo, nuove versioni “T” (One Plus 5T, One Plus 6T, etc.) che presentavano nuovi upgrade sia dal lato fisico che dal lato “mentale” del software.

Fino ad ora, la composizione hardware/software ha sempre giustificato il suo prezzo.

Sia i materiali che il software Android sono di ottima composizione e la qualità (anche nelle versioni precedenti) è rimasta invariata.

Quindi cosa bisogna aspettarsi dal nuovo One Plus 7?

Senz’altro un prodotto di qualità, sempre più veloce ed al passo coi tempi in quanto a tecnologia, navigazione e comodità d’utilizzo.