Un ottimo all-in-one ? Ecco Acer Aspire Z1 602

Chi l’ha detto che il pc fisso è andato in pensione? Il computer desktop è ancora molto in voga.

Specialmente quello denominato All-in-one , che comprende unità centrale, tastiera e display in un unico blocco: un’ottima soluzione per rendere anche il pc fisso meno ingombrante.

Nell’era dei computer portatili, comodi e trasportabili ovunque, sembrerebbe che il vecchio apparecchio sia ormai passato di moda : niente di più falso.

acer_aspire_z1-601Volete acquistare uno degli ultimi modelli di pc fisso ma al tempo stesso non avete grosse somme da investire?

Tranquilli, le possibilità non mancano.

Fra i modelli ACER oggi puntiamo lo sguardo su ACER Aspire Z1 602.

Questo pc si caratterizza anzitutto per essere, per l’appunto, poco ingombrante: vi farà piacere riscontrare come ci sarà ancora molto spazio disponibile sulla vostra scrivania, certamente maggiore rispetto ai normali dispositivi.

Aspire Z1 ha davvero tutto ciò di cui avete bisogno: oltre allo schermo multi-touch a 10 punti, vi garantisce prestazioni elevatissime non solo quando navigate sul web.

Anche quando decidete di godervi un bel film insieme al vostro o alla vostra partner, grazie all’eccellente visualizzazione del display FullHD e l’effetto cinema che riescono a procurare gli altoparlanti Hi-Fi, dotati di subwoofer incorporati.

In particolare, l’Aspire Z1 602 è dotato di processore Intel® Celeron® N3150 Quad-core 1,60 Ghz che vede la presenza di un controller DDR3 integrato fino a 1600 MHz, il supporto alle istruzioni SSE4, ai 64 bit e alla virtualizzazione.

Inoltre, l’Intel Celeron N3150 ha quattro core (senza HT), 2 MB di cache L2 e un TDP di 6 watt.

Il sistema operativo è Windows 10 Home, mentre la memoria massima è di 8 GB.

La capacità dell’hard disk interno è di 500 gb.

Altri ‘benefit’ riguardano le porte con accesso frontale, ubicate nelle posizioni più accessibili, e l’USB 3.0, che vi permetterà di trasferire file di testo, dati, immagini e video ad una velocità dieci volte superiore rispetto a quella fornita da USB 2.0.

 

Sì, ma quanto costa?

 

Su Amazon potete acquistare l’Acer Aspire Z1 602 a 440,63 euro.

Compresi i costi di spedizione.

 


Condividi il contenuto su...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*