Un ottimo all-in-one ? Ecco Acer Aspire Z1 602

Chi l’ha detto che il pc fisso è andato in pensione? Il computer desktop è ancora molto in voga.

Specialmente quello denominato All-in-one , che comprende unità centrale, tastiera e display in un unico blocco: un’ottima soluzione per rendere anche il pc fisso meno ingombrante.

Nell’era dei computer portatili, comodi e trasportabili ovunque, sembrerebbe che il vecchio apparecchio sia ormai passato di moda : niente di più falso.

acer_aspire_z1-601Volete acquistare uno degli ultimi modelli di pc fisso ma al tempo stesso non avete grosse somme da investire?

Tranquilli, le possibilità non mancano.

Fra i modelli ACER oggi puntiamo lo sguardo su ACER Aspire Z1 602.

Questo pc si caratterizza anzitutto per essere, per l’appunto, poco ingombrante: vi farà piacere riscontrare come ci sarà ancora molto spazio disponibile sulla vostra scrivania, certamente maggiore rispetto ai normali dispositivi.

Aspire Z1 ha davvero tutto ciò di cui avete bisogno: oltre allo schermo multi-touch a 10 punti, vi garantisce prestazioni elevatissime non solo quando navigate sul web.

Anche quando decidete di godervi un bel film insieme al vostro o alla vostra partner, grazie all’eccellente visualizzazione del display FullHD e l’effetto cinema che riescono a procurare gli altoparlanti Hi-Fi, dotati di subwoofer incorporati.

In particolare, l’Aspire Z1 602 è dotato di processore Intel® Celeron® N3150 Quad-core 1,60 Ghz che vede la presenza di un controller DDR3 integrato fino a 1600 MHz, il supporto alle istruzioni SSE4, ai 64 bit e alla virtualizzazione.

Inoltre, l’Intel Celeron N3150 ha quattro core (senza HT), 2 MB di cache L2 e un TDP di 6 watt.

Il sistema operativo è Windows 10 Home, mentre la memoria massima è di 8 GB.

La capacità dell’hard disk interno è di 500 gb.

Altri ‘benefit’ riguardano le porte con accesso frontale, ubicate nelle posizioni più accessibili, e l’USB 3.0, che vi permetterà di trasferire file di testo, dati, immagini e video ad una velocità dieci volte superiore rispetto a quella fornita da USB 2.0.

 

Sì, ma quanto costa?

 

Su Amazon potete acquistare l’Acer Aspire Z1 602 a 440,63 euro.

Compresi i costi di spedizione.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...