Recensione HP 250 Core i3 2.30 GHz ottimo pc portatile per lavoro

Recensione HP 250 Core i3 2.30 GHz ottimo pc portatile per lavoroOttimo notebook ideale per gli utenti spesso in viaggio, eccellente come rapporto qualità-prezzo: scelta intelligente per il prodotto in questione.

Recensione Notebook HP 250 Core i3 2.30 GHz

Realizzato con materiali all’avanguardia e molto resistente in grado di soddisfare le esigenze per coloro che amano viaggiare.

Tutti i maggiori strumenti sono integrati, connettività molto facile da usare, elaborazione molto veloce per una più efficace produttività.

Supporta come sistema operativo Windows 8 Pro o anche meno recenti. I materiali di cui è composto vi garantiscono un’ottima protezione contro urti e bruschi movimenti improvvisi.

Ideale per le riunioni. Ottima grafica e visualizzazione, display HD con schermo da 39,6 cm (15,6″). Notebook portatile pensato per il business con potentissimi processori Intel Core i3 di ultima generazione.

Elementi e componenti eccezionali che supportano ottime prestazioni, grafica Intel integrata. HP, leader mondiale nella tecnologia touch e nei PC, installa al momento in tutti i suoi portatili il sistema operativo Windows 8 Pro, sistema che è progettato per soddisfare le esigenze delle aziende.

A disposizione avrete la sicurezza business-class per la  protezione di dati e dispositivi. Potrete connettervi con i vostri colleghi con Internet e inviare e-mail dall’ufficio o dai vostri hotspot preferiti attraverso WLAN Wi-Fi Certified.

Potrete effettuare presentazioni di vendita, visualizzare contenuti multimediali e ascoltare audio direttamente dal vostro PC grazie al software appositamente installato e ai favolosi altoparlanti integrati Altec Lansing.

Processore: Intel® Core™ i3-2348M con scheda grafica Intel HD 3000 (2,3 GHz, 3 MB di cache, 2 core) Chipset: Mobile Intel® HM75 Express. Vediamo le dimensioni e il peso: 37,6 x 24,7 x 3,58 cm. Peso a partire da 2,45 kg.

Recensione HP 250 Core i3 2.30 GHz ottimo pc portatile per lavoro

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...