Advanced Mobile Care: ripulire e proteggere smartphone Android

Proteggere android da malware come ripulire e proteggere smartphone Android

Advanced Mobile Care si configura come un’app essenziale per la pulizia dei dispositivi Android.

Proteggere Android da malware

Iniziamo col dire che Advanced Mobile Care è un’applicazione dotata della nota garanzia IObit, la software house del già conosciuto Advanced SystemCare, controparte di Advanced Mobile Care per PC, ormai giunto alla versione 6.

Mobile Care è invece esclusivamente dedicato ai nostri smartphone Android

E’ completamente gratuito nelle proprie funzioni e svolgerà l’indispensabile funzione di ripulire da file inutilizzati il dispositivo ed ottimizzarne il funzionamento, questo dalla release Android 2.2 fino alle più recenti.

In grado di performare svariate funzioni per preservare la memoria, Advanced Mobile Care esegue anche funzioni di carattere supplementare. Protegge validamente lo smartphone da possibili minacce di malware, essendo ormai assodato il fatto che li vede protagonisti anche sul sistema operativo firmato Google.

Ampliando questa esigenza, è inoltre in grado di proteggere la propria privacy, il sistema operativo nel suo complesso e per ultimo offre una sorta di compendio di utilità di sistema, che risulteranno particolarmente gradite agli utenti esperti.

Advanced Mobile Care è realizzato anche in lingua italiana.

Il peso dell’applicazione è particolarmente irrisorio (3 MB) in modo da poter incentivare ogni utente all’installazione, includendo numerose funzionalità accessorie quali :

  • il Tuneup (pulizia sistematica di cache e file inutilizzati)
  • i classici Task Killer
  • un Antivirus Mobile integrato.

L’aggiunta di un Battery Saver incorporato interagisce rapidamente con l’architettura di sistema, rendendo il consumo energetico ampiamente distribuito sulle funzioni principali di sistema.

In questo modo, ad esempio, l’illuminazione del display e l’utilizzo intensivo della rete vengono ottimizzati per donare buoni risultati di durata.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print