Il chinafonino clone Samsung Galaxy S4 Mini: Star S4 Mini!

clone Samsung S4 MiniIl modello Star S4 Mini è uno smartphone Dual Sim presente nei colori nero e bianco. E’ l’ideale per chi cerca un buon dispositivo ad un prezzo basso, con le funzioni di base discrete.

Caratteristiche tecniche e Recensione

Cinafonino clone Samsung Galaxy S4 Mini

Basato sul sistema operativo Android 2.3, il nuovo Star s4 Mini possiede una memoria interna di 256 MB (espandibile attraverso la micro SD fino a 16 GB) e un display touch screen di 4.0 pollici con una risoluzione di 480 x 320 pixel.

Samsung Galaxy S4 Mini

Le funzioni offerte da questo smartphone super conveniente sono superiori agli altri dispositivi appartenenti alla stessa fascia di prezzo.

Star S4 Mini

Possiamo ad esempio leggere gli E-BOOK (i formati supportati sono: HTML, DOC, CHM, TXT), collegarci ad internet sia attraverso la rete WiFi che la WAP, abbiamo il bluetooth con tecnologia 2.0 e l’entrata USB.

s4 cinese

Tutto sommato questo smartphone presenta delle caratteristiche di base che riusciranno a soddisfare l’utente finale. Viene proposto ad un prezzo davvero conveniente il clone del ben più conosciuto Samsung S4 Mini (il quale però costa circa tre volte tanto), non potrà che risultare utile e adatto a chi vuole spendere poco ma avere tra le mani un buon accessorio!

chinafonino clone Samsung

Una piccola pecca di Star S4 Mini è certamente la mancanza del GPS, ma viene compensato da molte altre interessanti funzioni. Inseriti nella connettività internet abbiamo per esempio il Play Store, così da aggiungere una lunga serie di interessanti applicazioni.

Star S4 Mini, il clone del Samsung S4 Mini è venduto su Amazon al prezzo di soli 85€, disponibile sia il modello bianco che quello nero.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print