Eliminare sfocati e mossi dalle foto ? Ecco Easy Photo Unblur

Se avete bisogno di migliorare gli scatti digitali che effettuate da dispositivi portatili come smartphone e tablet, con Easy Photo Unblur è possibile farlo in pochi e semplici passi.

Non a caso l’aggettivo “Easy” rende l’idea dell’accessibilità. E della praticità d’uso che questo software garantisce.

Anche se si effettuano foto con scarsa luce o scatti semplicemente sfuocati, con Easy Photo Unblur è possibile migliorarli. Grazie alla tecnologia intelligente che permette di agire direttamente sui difetti digitali.

Funzionalità di Easy Photo Unblur

Gli algoritmi avanzati del programma vi permetteranno di individuare eventuali oggetti sfuocati e giochi di luce indesiderati. È possibile regolare i parametri della messa a fuoco con facilità. Oltre che poter “riparare” eventuali tremolii e movimenti.

La messa a fuoco viene migliorata grazie alla cosiddetta modalità “batch”.

Tale modalità è molto rapida e pratica da utilizzare e, semplicemente effettuando un’azione drag-n-drop da desktop sul programma, è possibile migliorare quasi immediatamente la messa a fuoco.

Spesso altri programmi come ad esempio Photoshop potrebbero avere una minuziosità maggiore per quanto riguarda il miglioramento degli aspetti sopracitati.

Easy Photo Unblur può provvedere con rapidità ed efficienza a sistemare gli scatti in pochi minuti.

Da notare che è possibile vedere il risultato della (ri)messa a fuoco in anteprima. In questo modo è possibile vedere se la modifica è adeguata alle proprie esigenze o semplicemente annullare il tutto e modificare i vari parametri di messa a fuoco.

Come specificato in precedenza, se si ha bisogno di migliorare più dettagli del dovuto, un programma avanzato può garantire risultati migliori. Se invece non si hanno particolari esigenze tecniche, Easy Photo Unblur risulta un ottimo programma.

Il programma è gratuito ed è facilmente scaricabile dal web,  sul proprio computer, in pochi secondi.