3 fra i migliori tablet a meno di 100 euro

Le feste di natale si avvicinano sempre di più, ed alcune buone idee regalo ad un prezzo non eccessivo farebbero comodo a chiunque.

In questo post vi descriviamo 3 diversi tablet a meno di 100 euro.

Fortunatamente in un periodo in cui la tecnologia padroneggia su molti altri tipi di idee regalo, non mancano i prodotti anche a basso costo.

La prima scelta interessante è il tablet Fire 7 targato Amazon.

Nonostante non sia un prodotto di fascia alta, la reattività ai comandi impartiti di questo dispositivo è davvero lodevole.

Leggero e maneggevole, il Fire 7 gode di un display da 7 pollici che soddisferà sicuramente le vostre aspettative.

Una risoluzione di 1024×600 più che buona per guardare film, foto ed altro ancora.

Amazon garantisce una durata di 8 ore per uso misto, quindi per un uso “classico” questo tablet potrebbe essere una scelta molto convincente ad un prezzo low cost.

Il secondo tablet che voglio presentarvi è Huawei Mediapad T3.

Un buon prodotto sfornato da una casa produttrice ormai famosa nel campo della telefonia.

Questo tablet infatti è munito di una connessione 3G che permette di inserire una sim card ed essere usato anche come smartphone per telefonare e mandare sms.

Molto simile al primo tablet come prestazioni grafiche e dimensione dello schermo, anche il Mediapad T3 stupisce con una velocità di reazione degna di nota per un prodotto appartenente a questa fascia di prezzo.

Il terzo consiglio potrebbe ricadere su uno Yuntab K17 .

Con un display da 10.1 pollici, adatto a tutti coloro che vogliono avere la possibilità di godersi un buon film su uno schermo più grande.

Lo schermo con risoluzione 1280×800 HD è sicuramente la peculiarità di questo tablet che si fonde ad una buona reattività ai comandi.

Ma anche alla possibilità di inserire la propria sim per telefonare.

E’ munito di fotocamera anteriore e posteriore che però non brillano in quanto a risoluzione. Ma ad un prezzo così basso non si può certo chiedere troppo.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print