Samsung : lancio di Galaxy Book e Galaxy Tab S3

Due dispositivi che mirano ad offrire flessibilità e scelta per tutti coloro che vogliono massimizzare la produttività e l’intrattenimento senza però prescindere da un’estetica di livello.

Samsung rafforza la gamma di tablet lanciando Galaxy Book e Galaxy Tab S3.

Galaxy Book

Il Galaxy Book è disponibile in due varianti, una da 10,6 pollici e un’altra da 12 pollici.

Il Galaxy Tab S3 è dotato di una variante da 9,7 pollici.

Entrambi i modelli saranno disponibili con 4G connessi.

Inoltre, l’idea di fondo era proprio quella di realizzare un progetto che potesse offrire allo stesso tempo scelta e flessibilità insieme a una vasta gamma di funzionalità e design di prima qualità su entrambe le piattaforme Android e Windows.

La gamma di Galaxy Book è compatibile con Microsoft Windows 10 ed è progettata appositamente per supportare la produttività e la creatività degli utenti.

Inoltre, Samsung ha deciso di renderla disponibile insieme alla famosa “S-pen” dell’azienda coreana e alla tastiera comoda.

Galaxy Tab S3 opera su Android: con un incredibile display Super AMOLED

Galaxy Tab S3

Insieme ad altoparlanti quad-stereo sintonizzati da AKG, può essere senza dubbio ritenuta un’ottima soluzione per l’intrattenimento in ogni luogo.

Galaxy Book e Galaxy Tab S3 sono caratterizzati entrambi da alcuni dettagli molto specifici, che andiamo a sviscerare per capire meglio con quali prodotti abbiamo a che fare.

Anzitutto lo schermo, che si presenta con dei colori “True-to-life” e una luminosità decisamente migliorata, oltre ad una schermata Super AMOLED che supporta i video HDR (10 bit).

Insomma, già da questo primo sguardo ci si rende conto che entrambi i dispositivi sono di ottima fattura.

Ma andiamo oltre.

Abbiamo detto la “S-Pen”, che viene proposta ridefinita, migliorata, affinchè possa fornire all’utente un’esperienza di scrittura naturale.

La “S-pen” di Samsung ha una punta ridotta di 0,7 mm.

Con una sensibilità fino a 4096 livelli di pressione, l’accessorio include anche la “PDF Annotation” per un editing particolarmente facilitato e un design di livello professionale.

Anche grazie agli strumenti di disegno avanzato (Advanced Drawing Tools).

Inoltre, Samsung ha lavorato a stretto contatto con la Staedtler per sviluppare la penna stilo “Noris Digital”, che offre tutti i vantaggi della “S-pen” ma con l’aspetto di una vera e propria matita.

Galaxy Book e Galaxy Tab S3, inoltre, supportano i video in HDR (colori a 10 bit) per colori vivaci e contenuti digitali decisamente vividi.

Infine, il “Game Launcher” e il “Galaxy Game Pack”: per un’esperienza di gioco mobile personalizzata con grafica nettamente migliorata.

Samsung dimostra di saper ancora venire incontro alle richieste del pubblico : c’è da credere che i due tablet saranno pienamente all’altezza delle esigenze della clientela e fra i top seller dei prossimi mesi.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print