Samsung TV Led 49″ 4K HDR 49MU6500UX

Ecco un altro prodotto di elevato livello creato da Samsung, top di gamma della linea Smart TV 49 pollici a led.

Aspetti estetici e caratteristiche tecniche sono i punti di forza di questo prodotto, che esce sul mercato con un costo non proprio basso, ma che rispetta il rapporto qualità prezzo.

Scopriamo quali sono le caratteristiche tecniche del televisore in questione, e quelle che sono le prestazioni fornite da tutti gli optional aggiuntivi che Samsung ha realizzato per questo prodotto.

Caratteristiche tecniche del Samsung TV Led 49″ 4K HDR 49MU6500UX.

Il Televisore si presenta con la dimensione dello schermo di 49 pollici, con un formato video Ultra HD 4k. Presenta un pannello ben definito e la retroilluminazione LED Direct.

È una Smart TV, per cui ha tutte quelle caratteristiche che la rendono collegabile a internet, sia tramite Wi-Fi che tramite collegamento Ethernet.

Essendo un articolo di livello elevato, rispetto ad altri il modello MU6500UX va a posizionarsi sul primo gradino degli articoli di Samsung che fanno parte della gamma Smart TV 49 pollici a LED.

Optional aggiuntivi

Active Crystal Colour: Le immagini che presenta questo modello, sembra che prendano vita sullo schermo, grazie anche ai colori straordinariamente naturali e ben definiti.

Samsung ha utilizzato una gamma cromatica decisamente più ricca, e questo permette di apprezzare maggiormente i particolari. Non solo, con queste modifiche si è arrivati a ridurre il consumo di energia.

Risoluzione UHD: Samsung ha reso l’esperienza di visione eccezionalmente realistica. Ha dato la possibilità di sentirsi pienamente dentro alle immagini fin nei minimi dettagli, e questo grazie alla risoluzione 4X del TV UHD. I contenuti risultano molto più gradevoli, questo anche grazie alla luminosità ben definita.

Auto Depth Enhacer: Samsung ha cercato di creare una nuova dimensione per la visione, e lo ha fatto attraverso la funzione Auto Depth Enhancer. Tale funzione permette di regolare i livelli di contrasto multilivello, e questo offre anche la possibilità di ottimizzare la sensazione di profondità.

Collegamenti rapidi e veloci: Essendo una Smart Tv di livello elevato, è possibile collegare il proprio smartphone allo schermo, e ricercare con semplicità tutti i contenuti desiderati.

Per poter usufruire di questo, è disponibile l’applicazione per smartphone che si chiama Smart View. Grazie al sistema One Remote Control, si hanno tutti i comandi a portata di mano.

È infatti possibile gestire tutti i dispositivi utilizzando un solo telecomando. Inoltre, grazie alla presenza del comando vocale, non sarà più difficile raggiungere direttamente il canale desiderato, evitandosi di scorrere tutti i canali.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...