Samsung TV Led 49M6320AKX

Un televisore di livello si contraddistingue dalla massa per la qualità delle immagini, ma anche per le rifiniture che ha in generale. Samsung non si smentisce mai, e ancora una volta propone un prodotto di elevato livello.

Il solito rapporto qualità prezzo ottimale, dove il costo del televisore è iniquo rispetto al prodotto che viene proposto.

Quando ci si indirizza su questo marchio, si ha la certezza di cadere sempre in piedi, ogni lancio effettuato negli ultimi anni da Samsung, si è sempre rivelato un grande successo.

Analizziamo Samsung TV Led 49″ 49M6320AKX  , aspetti tecnici e optional, che il colosso degli elettrodomestici propone alla sua clientela. Un 49 pollici a Led che sa di rivoluzione.

Caratteristiche tecniche Samsung TV Led 49M6320AKX.

Siamo di fronte ad una SMART TV LED 49” Full HD, con una risoluzione di 1920×1080 pixel.

È dotato di tecnologia PQI 800, e possiede sia la possibilità di collegamento WiFi che Ethernet. Il televisore ha le casse integrate, che rilasciano una potenza in uscita di 20 W.

Distribuito da Samsung Italia, è un prodotto di classe energetica A+.

Caratteristiche aggiuntive

Con il sistema Ultra Clean View, le immagini vengono restituite con la qualità molto elevata e senza distorsioni. Questo anche grazie all’analisi dei contenuti, che viene permessa attraverso il lavoro di un algoritmo avanzato.

Contrast Enhancer permette al televisore di rilasciare immagini ancora più profonde. Grazie all’applicazione di livelli diversi di profondità, e questo a diverse aree dello schermo, Contrast Enhancer è come se portasse in vita le immagini.

È possibile godersi i dettagli sia nelle zone di ombra, che nelle zone di colore. Il Micro Dimming Pro permette la divisione dello schermo in zone, le analizza singolarmente e infine restituisce i colori neri più profondi e quelli bianchi più puri.

Tutte le immagini sono prodotte con colori naturali. I colori della natura sono presentati alla perfezione, i dettagli con cui le immagini vengono mostrate, rendono sempre più piacevole e accattivante il tempo passato davanti alla televisione.

Questo televisore è rifinito nei minimi dettagli, ed è caratterizzato da un design decisamente elegante, che permette a chi lo possiede, di collocarlo senza alcun problema in qualsiasi ambiente della casa.

Permette di collegare il proprio smartphone allo schermo, e godersi appieno tutti i contenuti preferiti.

Grazie all’applicazione Smart View, sarà possibile gestire tutte le operazioni con estrema facilità dal proprio smartphone.