TV LED 3D Samsung UE40H6400, 400Hz

Smart TV da 40 pollici è un prodotto ricco di sorprese che sicuramente piaceranno molto agli acquirenti di tutto il mondo.

Ecco le caratteristiche di questo nuovo dispositivo Samsung.

La TV LED 3D  è piena di novità davvero molto interessanti, vediamo quali sono quelle basi.

  • Display – l display di questa meravigliosa Smart TV della casa coreana è di 40 pollici, dotato di una risoluzione di ben 1920 x 1080 pixel.
  • Video – Per quanto riguarda la scheda video, la TV dispone di un processore Motore 3D HyperReal, che consente di avere un 3D come quello di un cinema, stando comodamente seduti a casa. Inoltre dispone anche del Clear Motion Rate, questa particolare attenzione della casa coreana consente di vedere anche le immagini più veloci nel miglior modo possibile, riducendo al minimo le sfocature.
  • Audio – Il televisore è dotato di un impianto audio non indifferente, che consente di regolare diversi campi per rendere la visione di un film o semplicemente della serie tv preferita, quanto migliore possibile.
Smart TV : le novità più importanti appartengono proprio a quest’ultima caratteristica.

A differenza dei vecchi dispositivi, qui Samsung ha aggiunto diverse funzioni importanti. Una di queste è la possibilità di comandare il televisore tramite dei comandi vocali.

Ad esempio è possibile accedere a siti web pronunciando l’indirizzo completo oppure in caso volessimo sapere ad esempio il meteo, basterà chiedere alla televisione “quali sono le previsioni per Roma?”.

Altre novità di questa TV Samsung sono, la possibilità di giocare senza l’utilizzo di alcuna console e anche di poter collegare il nostro smartphone per poter vedere sulla TV tutto ciò che stiamo vedendo sul cellulare.

Insomma questa volta la casa produttrice coreana si è superata di gran lunga, mettendo sul mercato un dispositivo davvero innovativo che consente addirittura di selezionare le diverse funzioni con il movimento di un dito o della mano.

La TV LED 3D Samsung UE40H6400 è davvero la TV del futuro, come dimostra il video dal canale youtube di Smart Review.com :

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...