Cewe : stampa i tuoi ricordi

I ricordi dei momenti passati sono sempre emozionanti.

Riprendere in mano raccolte di foto impolverate, pronte a mostrarvi situazioni di quando eravate più piccoli, episodi che erano completamente stati azzerati dalla vostra memoria, arricchisce lo spirito.

E se quelle foto ritraggono persone che non ci sono più, o che col passare del tempo sono state sempre più parte integrante della vostra vita, ecco che sentimenti che forse erano rimasti latenti dentro di voi, tornano a prendere vita, facendo forse scendere anche qualche lacrima.

fotografoInsomma la foto va oltre la memoria. Qualcosa che per anni avevate lasciato alle spalle, non per vostra volontà ma perché troppo lontano come ricordo, grazie agli scatti torna alla luce, in modo diverso, con occhi differenti.

Questo rituale solitamente ricorre alle feste quando, con la famiglia riunita, si ripensa ai ‘bei’ tempi. Oppure semplicemente quando si sente la malinconia di qualcuno o qualcosa e nasce la necessità di riprendere in mano vecchi album.

Ora, il problema di queste raccolte, è che spesso non vengono tenute in modo ordinato, con il rischio che si perdano momenti della propria vita che si volevano custodire o che, nonostante ci siano, siano logori, segnati dallo scorrere del tempo.

Grazie al mondo di internet oggi è possibile ovviare a questi problemi, scegliendo delle forme digitali per le vostre immagini.

Una di queste è Cewe: una piattaforma online di stampe digitali e fotolibri.

Cewe permette di conservare i vostri ricordi come cimeli ed utilizzarli anche in maniera originale e simpatica.

Attraverso questo gruppo di servizi, si possono organizzare le foto secondo i vostri gusti ed adattarle anche alla vostra casa.

Attraverso le stampe digitali, si possono avere formati diversi delle proprie foto, in modo da realizzare delle vere e proprie gigantografie.

Per chi ama arredi minimal moderni, oltre alle misure differenti, Cewe propone anche materiali diversi di stampa quali, ad esempio, i pannelli in alluminio che garantiscono alla foto una resa cromatica ottimale, in modo da rendere più originale la tradizionale foto poster.

Interessanti sono anche i pannelli panoramici Cewe: essi sono prettamente indirizzato alla riuscita di foto di paesaggi, ma nulla tolgono anche alle altre, cercando comunque di ottenere un senso estetico elevato.

Oltre a queste possibilità, la piattaforma Cewe da modo di creare fotolibri, arricchirli con sfondi, scritte ed effetti diversi, e inserire un mini video che, grazie alla tecnologia QR Code, permette di vederlo anche sul proprio smartphone.

Queste sono solo alcune delle soluzioni CEWE per la stampa fotografica. Inoltre, fino al 31 dicembre 2017, è possibile approfittare di questi buoni promozionali CEWE per ottenere un ulteriore sconto sui prodotti indicati.

– CODE 10CEWE16: sconto di 10 euro e senza limite minimo di ordine per CFB, posters, foto, CEWE murales, Cal, Cards, Gift

– CODE 30CEWE16: sconto di 30 euro su un ordine minimo di 150 euro per CFB, posters, foto e CEWE murales

– CODE SHIPCEWE16 per ottenere la spedizione gratuite su un ordine minimo di 30 euro

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print