Google Pixel 4: cosa aspettarci dal nuovo top di gamma?

Con l’arrivo della stagione autunnale, “Big G” scalda i motori e si prepara all’imminente lancio del suo nuovo top di gamma Android, Google Pixel 4.

La quarta generazione dello smartphone simbolo della casa di Mountain View è stata al centro di diversi leak e speculazioni, che suggeriscono il debutto di Pixel 4 (e relativa versione XL) entro la fine del mese di Ottobre.

Google Pixel 4: design e novità dell’ultima ora.

I render relativi al design dei due smartphone Android sono comparsi con frequenza sul web: non mancano video a 360° in cui viene mostrato l’assetto di Pixel 4 XL e immagini recenti in cui Pixel 4 è mostrato in una sgargiante colorazione “Coral” che potrebbe affiancarsi ai classici design in bianco e nero.

Dal punto di vista delle feature più chiacchierate, possiamo aspettarci un “bezel” (o cornice) frontale più spesso, in quanto dovrà ospitare un nuovo sistema di Face Unlock e sistema gesture “Motion Sense”.

Rimane per il momento un’incognita il supporto 5G.

Quest’ultimo, non dimentichiamolo, rimane certamente uno degli “hot topic” di questo 2019.

Il chipset Snapdragon 855 che Google includerà nei Pixel 4 e 4 XL conterrà il modem Snapdragon X24, che attualmente non supporta questa funzionalità senza aggiunta di hardware supplementare.

Nulla esclude, però, che Big G possa lanciare un Pixel 4 5G nel 2020: seguiremo gli sviluppi dei lavori in casa Google per scoprire se sarà così.

fonte: AndroidPolice

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...