Samsung Galaxy Fold : in arrivo una versione economica

Moltissimi utenti Android, e Samsung in particolare, sono stati catturati dalle speculazioni che circondano per “Galaxy Fold”. Si tratta del primo smartphone pieghevole del brand coreano pronto ad offrire nuovi standard di versatilità d’uso coniugati con performance in linea con gli attuali top di gamma.

La lunga strada che ha portato Galaxy Fold ad essere qualcosa di più che un prototipo non è stata priva di difficoltà. Il debutto era stato previsto per Aprile, ma diverse problematiche lato hardware e di adattamento dell’interfaccia grafica a un design così atipico ne hanno posticipato l’arrivo sul mercato.

Samsung Galaxy Fold: due varianti in arrivo entro il 2020?

Malgrado questo accidentato percorso, sembra che Samsung abbia intenzione di portare Galaxy Fold all’imminente IFA 2019, fiera dell’elettronica consumer diventata appuntamento imperdibile per i brand tecnologici internazionali.

E in maniera inaspettata, iniziano a diffondersi contestualmente le voci di una versione “lite” o economica dello smartphone pieghevole, in arrivo entro i prossimi mesi e ovviamente dotata di specifiche hardware inferiori rispetto a Galaxy Fold standard.

Il “fratello minore” del device potrebbe includere uno storage ridotto.

Ovvero : 256 GB anziché 512,  quasi certamente anche una RAM più contenuta.

Come reagirà l’utenza Android alla ricerca di uno smartphone dal form factor “alternativo”, quando sarà disponibile in versione più economica?

fonte: androidcommunity

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...