Un nuovo smartphone Huawei full screen è dietro l’angolo?

Sono passate solo poche settimane dal lancio ufficiale del top di gamma Mate 30. Eppure l’inarrestabile Huawei potrebbe avere un altro importante asso nella manica da giocare per quanto riguarda l’affollatissimo mercato degli smartphone di fascia alta.

A farlo pensare è un recente tweet del consulente informatico Jeb Su.

Su punta alla possibilità di un ‘grande evento’ che la casa cinese dovrebbe tenere il 17 Ottobre nientemeno che a Parigi.

Nella capitale francese potrebbe debuttare il primo smartphone completamente full-screen del brand, con ottimizzazioni aggiuntive quali una fotocamera selfie posizionata all’interno dello schermo.

Huawei: un nuovo concept di smartphone a schermo pieno.

Se confermato, l’evento potrebbe confermarsi una pietra miliare per l’evoluzione degli smartphone Huawei, così come del mondo mobile in generale: fino ad oggi, nessun produttore è mai riuscito a rendere i propri device completamente bezel-less, ovvero totalmente privi di cornici.

Trattandosi di un’indiscrezione al momento non confermata, non sono disponibili leak in merito al comparto hardware dello smartphone Huawei in arrivo.

Tuttavia possiamo essere relativamente sicuri del fatto che un dispositivo full-screen debutterà nei prossimi mesi. Il trend relativo allo snellimento del form factor è ormai una certezza e anche il colosso orientale non farà eccezione nel dire la sua in merito.

Fonte: Twitter

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...