Smartwatch Pebble Steel : il più elegante

Pebble da tempo ha tentato (con parziale successo) la conquista di quella categorie di utenti più attenti al design, grazie a linee essenziali ma avveniristiche.

Pebble e lo Smartwatch Pebble Steel.

Data Uscita Smartwatch Pebble Steel recensione smartwatch più elegante

Prodotto già presentato al CES nel 2014, potremmo definire lo smartwatch Pebble Steel una versione chic del popolare device da polso che ha già conquistato milioni di utenti in tutto il mondo.

Il dispositivo sarà presente in colorazioni chiaroscure, dotato di parti intercambiabili e soprattutto di compatibilità completa con l’App Store firmato Pebble.

L’approccio con il design dello smartwatch ha fatto conoscenza di alcuni criteri di praticità e design robusto, per permettere all’utente di ottenere un dispositivo da polso affidabile.

L’utente potrà far convergere su Pebble Steel le principali attività online dei social network ed una migliore gestione immediata delle notifiche ad essi correlate.

Pebble Steel è dotato difatti di un design essenziale e di un peso esiguo (45 gr.), e grazie alle peculiarità dello schermo e-Paper integrato è idrofobo fino a 5 atmosfere.

Particolari novità anche a livello di longevità della batteria: i connettori di tipo magnetico sfruttati ne consentono l’utilizzo esteso per una settimana intera.

La nuova versione di Steel, assieme ad un’ondata di applicazioni destinata specificamente all’interazione con Pandora ed alcune categorie di servizi digitali destinati a verificare le prestazioni di altri device, tra cui, sorprendentemente, rientrano anche automobili innovative.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...