Guida Microsoft come scaricare Windows 7 gratis e legalmente

Come scaricare Windows 7 gratis in italiano e legalmenteGuida Microsoft Come Fare Windows 7 Gratis: Scaricare Windows 7 Gratis e in modo legale sul proprio PC effettuando download Windows 7 legalmente

Come fare Windows 7 Download Gratis

Come tutti ormai sappiamo il supporto XP è terminato ormai da qualche mese e dunque, salvo che non si voglia ricorrere a qualche stratagemma per prolungare gli aggiornamenti Windows XP, è necessario cambiare sistema operativo, passando ad uno più aggiornato.

Non tutti sono stati felici di Windows 8: la nuova interfaccia infatti ha lasciato il mondo Windows diviso in due gruppi, quelli pro e quelli contro. Per tutti quelli a cui non piace affatto Windows 8, spieghiamo oggi come scaricare Windows 7 gratis.

Windows 7 è infatti un sistema operativo amato da tutti e che, insieme a XP, possiamo senz’altro annoverare tra i migliori mai prodotti da Microsoft.

Certo il limite che molti utenti hanno è sempre quello economico: un nuovo sistema operativo Microsoft significa pagare la relativa licenza d’uso e, in periodi di crisi, questo può essere un problema.

Tuttavia questo è un risparmio che si può realizzare: forse non tutti sanno, infatti, che è possibile scaricare Windows 7 Gratis in modo legale sul proprio PC usufruendo di una licenza Microsoft prova, con durata di tre mesi.

È proprio questa versione Windows 7 download che faremo usando i file ISO di Windows 7 forniti gratuitamente da Microsoft stessa: stiamo dunque parlando, ripetiamo, di installare Windows 7 in modo legale usando una licenza Microsoft gratuita.

Vi forniamo due link per il download, a seconda del sistema operativo che possedete: Windows 7 Professional SP1 a 32 bit e Windows 7 Professional SP1 a 64 bit

Ovviamente se possedete già un codice licenza Windows 7 e vi mancassero solo i file ISO, in questo modo avrete ottenuto i file ISO in forma legale e potrete poi attivarli con il codice licenza di cui già siete in possesso.

Se invece non possedete i codici licenza Micorosoft potrete usare questa versione prova per tre mesi in forma gratuita e legale, e al termine acquistare una licenza Windows 7 o attivare Windows 7 gratis.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...