Recensione Hero 9300+ smartphone a buon prezzo e di medio-alta qualità

Recensione Hero 9300+ smartphone a buon prezzo e di medio-alta qualitàEssendo ormai fatto acquisito che i fan Samsung hanno una spiccata predilezione per sistemi operativi Android,  lo Smartphone Hero 9300+ 5.3″ dotato di Dual Sim, sistema Android 4.1,  3G, comparto GPS, e l’immancabile Wi Fi sembra essere una valida alternativa di fascia medio-alta dagli elementi di prestigio e design allettante.

Caratteristiche tecniche smartphone Hero 9300+

Marcato Yingpai, è uno dei prodotti dotati di maggior qualità per quanto riguarda il rapporto con il prezzo mostrato, come dimostrano le recensioni lusinghiere sul popolare sito di e-commerce Amazon, sul quale è possibile ottenerlo in tempi e costi particolarmente ridotti.

Nella confezione sono inclusi accessori a profusione: troveremo infatti 2 batterie di ampia capacità: 2800 mAh; due cover, una ministilo per touchscreen, caricabatterie usb, le classiche cuffie ed un manuale cartaceo, assieme ad altri dettagli normalmente disponibili separatamente.

La sensazione offerta da Hero 9300+ è quella di un prodotto di estrema solidità, dotato di un display costruito in vetro; per un design in grado di accogliere molti tipi di cover senza risultare compresso o, al contrario, troppo lasco nell’essere protetto dalle custodie.

Il touchscreen capacitivo dimostra un’ottima coordinazione ed è eccelso nel rispondere al tocco digitale: lo schermo è inoltre particolarmente calibrato affinché risulti visibile da ogni angolazione possibile.

Per quanto riguarda il comparto interno, è dotato di CPU Mediatek MTK6577, Cortex A9 dual core in grado di raggiungere 1.0GHz.

Il sistema operativo installato sarà Ice Cream Sandwich 4.0.4., con piccole novità per quanto riguarda la gestione di batteria e gps.

In conclusione, ci troviamo in presenza di un elemento “killer” di categoria, dotato di multimedialità estesa e gestione delle chiamate particolarmente flessibile.

caratteristiche tecniche smartphone hero 9300 descrizione

Roberta Betti

Appassionata da lungo tempo di tecnologia, videogaming e tutto ciò che verte intorno al mondo della cultura e dell'entertainment: scrivere e seguire innovazione e scoperte che vanno di pari passo con l'età dell'informazione rappresentano per me le priorità principali.