Soluzioni 100 Doors, livelli 22 – 30 tra i migliori rompicapo android

Soluzioni 100 Doors, livelli 22 - 30 tra i migliori rompicapo android

Tra i migliori rompicapo android gratis e disponibile anche per sistemi operativi iOS, 100 Doors si conferma un titolo che continua ad appassionare milioni di utenti.

Soluzioni per 100 Doors, livelli 22 – 30

Livello 22) Scuotere il device per ottenere un martello con cui distruggere i pannelli laterali rispetto alla porta principale. Infine digitare il codice che ne appare sul pannello metallizzato.

Livello 23) I timoni posti ai lati della porta dovranno essere impostati, a partire dal primo in alto a sinistra: destra, sinistra in alto, basso, sinistra, in alto a destra, alto.

 Sony Xperia E, lo smartphone nuovo, economico e giovane!

Livello 24) Andranno digitati i seguenti codici: colonna Y, 81, 12, 29, 78; Colonna con sfregio: 51, 56, 17, 25; Colonna Z: 95, 37, 38, 48; ultima colonna: 11, 23, 64, 41. I valori dei tre pezzi scacchistici corrispondono ad 1, 2, 1.

Livello 25) Effettuare un tap sulle immagini collocate a destra: metallo, contenitore, fuoco, acqua. La fornace collocata a terra si aprirà, e da essa dovremo raccogliere lo stampo per creare chiavi. Lo stampo andrà reimmesso nella fornace alta, dopodiché andrà richiusa, cliccando le immagini seguenti: contenitore, metallo, fuoco, acqua. La chiave per l’uscita verrà forgiata in un istante.

Soluzioni per 100 Doors, livelli 1 – 12

Livello 26) Posizionare gli elementi disegnati sui blocchi legnosi secondo i numeri impliciti disegnati sulla porta. Orientare i blocchi a seconda di quanto scritto sull’uscita.

Livello 27) Cliccare l’immagine-renna sopra al camino, poi il sacchetto rosso, infine il camino, poi il pacco regalo. Cliccando infine albero e calze, la porta d’uscita si aprirà.

Soluzioni per 100 Doors, livelli 13 – 21

Livello 28)  Rimettere all’interno della ciotola l’osso per cani, dopodiché arriverà un cucciolo che andrà afferrato ed utilizzato con il gatto collocato vicino alla porta.

Livello 29)  Raccogliere le pinze, utilizzandole per ritagliare via le molle a soffietto presenti sulla porta. Riportare i pulsanti mostrati a terra, poi inclinare il device per far scorrere le sfere del pulsante di destra e sinistra, nelle rispettive direzioni, e la porta potrà aprirsi.

Livello 30) Effettuare un tap sullo scheletro mostrato a schermo e prelevare un osso. Aprendo la porta, troveremo dei denti incastonati in un modellino di bocca. Picchiettando con l’osso, otterremo i denti necessari all’apertura della porta.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...