Bosvision BVLT001: supporto per notebook in alluminio, portatile e pieghevole

Bosvision BVLT001 supporto per notebook alluminio portatile pieghevoleBosvision BV-LT001 X-Stand è un supporto ergonomico in alluminio portatile, pieghevole e refrigerante in grado di fornire un respiro naturale al notebook, di supportare un risparmio energetico del ventilatore e di contribuire a ridurre il surriscaldamento del laptop.

Recensione supporto per laptop Bosvision BVLT001

Questo supporto portatile ergonomico Bosvision BV-LT001 X-Stand è una soluzione semplice quanto innovativa per risolvere in modo celere e definitivo il vostro problema con i laptop PC / MacBook da quanto sono stati introdotti.

Avete necessità di un po’ d’aria, volete far respirare il vostro portatile? La soluzione è data da X- Stand con il suo famoso supporto che consente di poter rialzare il vostro portatile rispetto al tavolo di lavoro.

Molto facile da montare e semplicissimo da usare. X-Stand realizza uno spazio tra il vostro PC laptop / MacBook e il tavolo da lavoro sul quale è possibile far fluire un flusso d’aria davvero incredibile.

E’ realizzato con alluminio di alta qualità, leggero e pieghevole da trasportare, regolabile per PC laptop da 12″ – 17″. E’ completamente scalabile, il supporto di PC laptop permette di regolare un PC laptop fino a 17″ di dimensioni.

Molto leggero e facile da portare con se. Pesa appena 159g, compatto e facile da trasportare, larghezza 3,8 x Lunghezza 16 x Altezza 4.2 (cm), è perfetto per essere trasportato nella borsa o in una semplice valigetta.

Non necessita di corrente e né di alcune manutenzione dato che non interferisce con il vostro laptop. Pochi grammi di peso per un supporto utile sotto, per esempio al vostro MacBook Pro.

Materiale molto resistente con un buon rapporto prezzo/qualità. Prodotto dalla Bosvision, modello BV-LT001. Permette di orientare il vostro laptop per l’ergonomia corretta e la tipizzazione naturale.

Costantino

Da sempre affascinato dalla tecnologia e dall'informatica, opero nel settore della divulgazione informatica da ormai alcuni anni attraverso insegnamento e redazione di contenuti editoriali.