LG G4: in arrivo il prossimo top di gamma di casa LG

LG G4: a quanto pare il futuro top di gamma di casa LG è pronto ad essere lanciato con una scheda tecnica davvero al top di gamma

LG G4: in arrivo il prossimo top di gamma di casa LG

LG G4: ecco che subito dopo la presentazione di LG G Flex 2 si torna a parlare del futuro top di gamma della casa coreana, in questo caso dovremmo parlare di un dispositivo praticamente perfetto dato che il precedente modello era già un perfetto mostro grazie alla sua scheda tecnica.

Stando a qualche fonte attendibile questo dispositivo dovrebbe avere davvero una scheda tecnica da urlo, di fatto si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, stiamo parlando di un processore che attualmente è presente solamente all’interno di LG G Flex 2 e su nessun altro dispositivo, è un SoC molto potente che in questo caso sembra che in questo caso sembra anche che abbia portato dei problemi di surriscaldamento.

Ma non è finita qui, affiancato al processore LG a quanto pare inserirà ben 3GB di memoria RAM, non sarà quindi presente la versione da 2GB di RAM o da 3GB, ma probabilmente ne arriverà solo una ed unica versione con 3GB di memoria RAM.

Ma non è finita qui, LG G4 dovrebbe avere anche un sensore molto interessante per quanto riguarda il reparto multimediale, quindi la fotocamera; in questo caso dovremmo avere un sensore da ben 16 megapixel, quasi troppo oseremo dire, ma stiamo comunque parlando di un top di gamma quindi è un bene anche che sia così.

Insomma,  un vero top di gamma che a quanto pare vedrà la luce al mwc 2015, voi che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!