LG G Smartwatch aggiornamento firmware contro irritazioni pelle

LG G Smartwatch aggiornamento firmware contro irritazioni pelleLG corre ai ripari sulle notizie di irritazione pelle dovuti al LG G Smartwatch: sembrerebbe pronto un aggiornamento firmware per risolvere il problema

Problemi Smartwatch LG G verso la soluzione

Da LG arriva una mezza conferma, anche se nulla di ufficiale per il momento, sul fatto che è possibile ci sia un piccolo problema connesso a LG G Watch.

Lo smartwatch LG già era finito sotto l’occhio del ciclone per aver suppostamente lesionato il polso di un utente: la causa, secondo l’utente, era il sudore che causa la lesione dei POGO pin che sono posti nel retro dello smartwatch e che servono a ricaricarlo.

La lesione, una piccola bruciatura, non è ancora stata riconosciuta come vera da LG mentre sembrerebbe che LG abbia riconosciuto la possibilità che effettivamente ci si della corrente, che non dovrebbe esserci, in quei POGO pin mentre indossati.

In proposito Android Police riporta di aver rilevato che mentre il dispositivo viene indossato una corrente elettrica costante viene inviata attraverso i pin POGO: questo unito alla soluzione salina del sudore comporterebbe lo scoloramento e la corrosione che alcuni utenti hanno già segnalato.

E questo sarebbe anche la causa delle irritazioni e lesioni al polso, dovute appunto a questa corrente costante.

A tal fine LG G, a quanto dicono le voci, è subito corsa ai ripari e sarebbe in procinto di pubblicare un aggiornamento firmware, gratuito e vivamente consigliato a tutti i clienti LG G smartwatch, il cui scopo sarebbe appunto fermare quella corrente mentre il dispositivo è in uso.

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...