Willful Smartwatch è fra gli smartwatch più venduti.

La linea degli Smartwatch Willfull, ha una storia di successi indiscussi, grazie alle vendite molto rilevanti che hanno avuto negli anni. Sia che si tratti di un vecchio modello, sia che si tratti del più recente, non vi è un vero e proprio prodotto che sovrasta gli altri.

Essendo prodotti che garantiscono qualità ottimale a prezzi molto interessanti, chi ricorre ai nuovi modelli è solo perché cerca funzioni più recenti.

Chi non ha molte pretese, fa un ottimo acquisto anche se acquista un modello più datato.

In questo articolo andiamo a selezionare l’ultimo uscito tra gli Willful Smartwatch, e oltre alla scheda tecnica vedremo le opinioni di coloro che hanno avuto il piacere di utilizzare questo dispositivo.

Ricordiamo che il prodotto è esclusivamente compatibile con il sistema operativo Android.

 

Willful Smartwatch caratteristiche tecniche ultimo modello
  • Lo schermo è da 1.54″ HD, risoluzione 240*240 Pixel e con Touch Screen.
  • Le dimensioni del prodotto sono 16 x 21cm.
  • Le dimensioni dello schermo sono 4.5 x 3.7 x 1 cm.
  • Il sistema operativo è Android 4.4 o in alcuni casi successivo.
  • Tempo di ricarica 1 o 2 ore.
  • Tempo di standby dai 3 ai 5 giorni.

Ecco alcune recensioni di Willful Smartwatch Android.

‘Ho acquistato il prodotto ad una cifra molto vantaggiosa.

Lo Smartwatch è risultato molto comodo da utilizzare perché decisamente leggero. Le funzioni sono molte, e si possono vedere nella descrizione e nei vari video informativi che si possono consultare via internet.

Personalmente, ho fatto questo acquisto per utilizzarlo a lavoro, e quando non ho la possibilità di avere con me lo smartphone. Secondo il mio parere, con tutte le funzioni che possiede questo prodotto, risulta essere un articolo in grado di sostituire il dispositivo mobile senza alcun problema’.

‘Il rapporto qualità prezzo è davvero buono.

Insieme allo Smartwatch, arriva un libretto di istruzioni che aiuta l’utente a capire in maniera semplice, il suo funzionamento e come scaricare le applicazioni. Si possono vedere le notifiche di tutte le APP, e leggere i messaggi in maniera immediata, sia quelli audio che quelli di testo. 

Quando arriva una chiamata, il dispositivo suona, e si può parlare direttamente da esso, con una qualità audio e microfono veramente eccellenti. La possibilità di scattare fotografie è comoda. È possibile inserire una scheda sim, e una per aumentare memoria, nel caso lo Smartwatch venga utilizzato come un vero e proprio telefono’.

 

Condividi il contenuto su...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Potrebbero interessarti anche...